X


Belen Rodriguez: felicità rovinata? Il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Gossip

Belen Rodriguez si sfoga sui social. Il motivo

Oramai è stato confermato Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme. La showgirl ha messo a tacere qualsiasi tipo di gossip in prima persona così da esser libera di godersi la sua nuova storia d’amore con il pilota di Moto Gp. Anche se alcuni pensano che il gossip Belen-Iannone sia montato ad orologeria per la prima puntata della nuova edizione di Striscia La Notizia, Belen Rodriguez appare serena e felice. Purtroppo però questa felicità è stata rovinata da un episodio spiacevole che riguarda il suo ex marito Stefano De Martino e suo padre. I due pare abbiano litigato e molti followers le hanno domandato delucidazioni o hanno semplicemente colto la palla al balzo per muoverle nuove critiche. La showgirl, dopo la tattica del silenzio, è esplosa in un duro sfogo su Instagram proprio contro un follower.

Belen Rodriguez furiosa: c’entrano il padre e Stefano De Martino?

Belen Rodriguez non ce l’ha fatta più a rimanere il silenzio riguardo alla presunta lite tra Stefano De Martino e suo padre. Così si è sfogata su Instagram dicendo quanto segue:

“Ma voi vivete su Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un tubo di nulla. Vi prego, cervelli tornate dentro i vostri crani, il mondo ne ha bisogno. Adesso voi mi volete fare la predica? Ma nessuno della vostra famiglia ha mai discusso con nessuno? La gente intelligente si confronta e discute per arrivare a delle soluzioni”.

La nota showgirl e conduttrice di Tu sì que vales (che ripartirà questo sabato) non è riuscita a digerire le aspre critiche che alcuni followers le hanno rivolto e così ha affidato ai social il suo malcontento. Ci penserà Andrea Iannone a farle tornare il sorriso?