X


Bosco Cobos gay: ecco cosa farà al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto bosco cobas

Grande Fratello Vip: Bosco Cobos è gay e cerca l’amore

Lui è sicuramente uno dei personaggi che all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è fatto più apprezzare, grande amico di Jonas Berami, anch’esso spagnolo, ecco Bosco Cobos. Sicuramente è uno dei concorrenti più attesi alla prima edizione del Grande Fratello Vip e promette di sorprendere i tanti telespettatori (ecco chi è Bosco). Intanto lo spagnolo non sarà certo il solo a voler vincere e gli altri concorrenti promettono battaglia all’attore per conquistare il cuore degli italiani. Difatti, nel cast ufficiale ci saranno anche il bel Andrea Damante direttamente da Uomini e Donne e anche un altro ex tronista come Costantino Vitaliano, un’attrice famosissima come Valeria Marini che dovrà convivere con l’eterna amica/rivale Pamela Prati e tanti altri. Tornando a parlare di Bosco, molti si sono chiesti se ci faccia o se c’è visto la sua esuberanza, ma intanto lui sta pensando ad altro, più precisamente a fidanzarsi e l’ha dichiarato al sito “Gay.it

Bosco Cobos GF Vip: le confessioni intime

Bosco raggiunto dalla redazione di “Gay.it” ha dichiarato di essere molto conosciuto nella terra Iberica in qualità di attore e di speaker radiofonico ed è grazie ai suoi studi all’Accademia di Recitazione che sa come ottenere l’attenzione della gente. Bosco Cobos ha anche dichiarato di essere single da diversi anni e che gli piacerebbe trovare proprio l’amore, magari un ragazzo italiano. E proprio al sito “Gay.it“, a tal proposito, ha dichiarato:

“Mi piacciono le persone tranquille e ho una passione nei confronti di Marco Mengoni e Tiziano Ferro. Se sono gay? Che domanda! Non è abbastanza evidente? Cerco un uomo ben preciso. Mi piacciono quelli veri, sinceri. Gli uomini che sto conoscendo in Italia fanno più o meno tutti al caso mio. Penso proprio che al mio fianco debba esserci un italiano doc. A tutti gli italiani single dico: scrivetemi! Mi auguro che l’Italia si adegui alle leggi del mio paese. Chi può dire che l’amore tra due uomini sia meno importante di quello tra due persone di sesso diverso? E come si può vietare a due persone dello stesso sesso di adottare un bambino bisognoso?”

E chissà che magari l’attore non riesca a trovare l’amore proprio al Grande Fratello Vip.