X


Eleonora Rocchini Instagram esasperata: il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: la risposta alle critiche

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano a fare i conti con il rovescio della medaglia della popolarità. Le critiche via web sono di norma il pane quotidiano per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. In queste ore Eleonora Rocchini esasperata si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram:

“Ho imparato, nella vita, ad andare oltre alle dicerie alle cattiverie alla malignità e alla presunzione della gente, ho imparato a fregarmene…Quindi vado avanti, sempre con il SORRISO di chi, ha visto il peggio e al peggio è sopravvissuta”.

Negli scorsi giorni Eleonora Rocchini, triste sui social, ha scatenato la preoccupazione dei fans. Oggi, le dure parole su Instagram, hanno ribadito la posizione dell’ex corteggiatrice che ha voluto sancire la sua superiorità rispetto alle offese ricevute. I followers hanno commentato mostrando la loro solidarietà per la coppia, scrivendo: “Come diceva Oscar, non tuo, Oscar Wilde, amare se stessi è un lungo processo d’amore. Vi abbraccio cari ragazzi”, “Quanta verità in questo pensiero”.

Eleonora e Oscar: la reazione alle critiche su Instagram

In barba alle critiche Eleonora e Oscar continuano ad essere inseparabili. Il prossimo 20 settembre, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne, festeggerà quattro mesi di fidanzamento. Oscar e Eleonora fanno sul serio: la cena ufficiale di qualche giorno fa, a casa dei genitori dell’ex corteggiatrice, ha confermato le buone intenzioni della coppia. Oscar Branzani dal giorno della scelta a Uomini e Donne ha preso casa a Firenze insieme ad Eleonora Rocchini. La coppia convive da tre mesi, dividendosi di tanto in tanto per gli impegni lavorativi. L’estate dei due protagonisti di Uomini e Donne è stata all’insegna del divertimento e dei sorrisi. Dopo aver trascorso dei giorni in Sardegna, Eleonora e Oscar sono stati a Palma di Maiorca e poi a Sperlonga. Molto probabilmente presto torneranno nel salotto di Maria De Filippi per fare un bilancio dei loro primi mesi da fidanzati.