X


Oscar e Eleonora fanno sul serio: la cena ufficiale

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la cena dai suoceri

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembrano far sul serio. Dal giorno della scelta a Uomini e Donne, la coppia è inseparabile. In questi mesi estivi i due hanno iniziato una convivenza a Firenze, nella città dell’ex corteggiatrice. Una decisione importante a conferma delle buone intenzioni della coppia. Proprio ieri sera Oscar e Eleonora hanno consumato una cenetta a Impruneta, dai genitori della ragazza. Un incontro immortalato dal ragazzo su Instagram. L’ex tronista scherzando, ha mostrato di essere leggermente teso per l’appuntamento con i suoceri, scrivendo:

“Stasera cena a casa del suocero in questa splendida location speriamo vada tutto bene #Firenze”.

Anche se le parole del partenopeo tradivano una leggera tensione, il sorriso mostrato nello scatto sopra il commento, ha ripreso Branzani totalmente a suo agio. Nell’immagine (mostrata in apertura del pezzo), Oscar, seduto con le gambe accavallate, accarezza amabilmente il cane dei genitori di Eleonora.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini Uomini e Donne: le novità

Oscar Branzani è stato sommerso dai like nell’ultimo post su Instagram dove mostrava il giardino della casa dei suoceri. In molti hanno commentato scrivendo frasi d’approvazione del tipo “Oscar sei un bravissimo ragazzo! Hai reso felice la tua Eleonora. Siete molto belli”, oppure “Siete la prova che l’amore esiste. Mi avete ridato la voglia di vivere”. L’ex tronista, insieme a Eleonora Rocchini, ieri sera ha infatti trascorso una cena in allegria a Impruneta dai genitori della fidanzata. Insomma Oscar e Eleonora fanno sul serio, la coppia si avvicina al traguardo dei quattro mesi insieme. Nonostante le critiche che li hanno colpiti negli ultimi mesi, dovuti alla popolarità acquisita partecipando al programma di Maria De Filippi, la coppia è sembrata solida come la roccia. Nei giorni scorsi in una foto sui social Eleonora triste aveva fatto preoccupare i fans. Probabilmente solo un momento passeggero. Il botta e risposta di Oscar e Eleonora su Instagram continua a mostrare ai followers i tratti di una coppia stabile e giocherellona, che ha fatto dell’ironia la sua forza. Presto i due protagonisti di Uomini e Donne torneranno nello studio che li ha uniti per raccontare la loro prima estate d’amore.