X


Emma si sposa? La Marrone spiazza tutti

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto emma marrone

Emma Marrone: la rivelazione sul futuro e i sogni

E’ stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della stagione estiva. Emma Marrone, la cantante salentina, nonostante le vacanze, tra amori e polemiche, non ha fatto perdere le sue tracce. Giusto qualche giorno fa l’artista uscita da Amici ha dichiarato su instagram di non aver insultato nessuno a proposito della polemica scoppiata sul famoso social network twitter in cui la giovane ha risposto in malo modo a un fan per un consiglio non richiesto sulla promozione del suo ultimo album, ma adesso ha già chiuso quel capitolo e si è prontamente riappacificata con i suoi numerosi estimatori. E proprio nella giornata di oggi l’ex fidanzata di Stefano De Martino è tornata a far parlare di sé per via del suo libro autobiografico in uscita il 13 Settembre dal titolo “Dentro è tutto acceso” e sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto dare qualche anticipazione che ha fatto salire l’hype nei fan.

Emma Marrone parla del tradimento di Stefano De Martino

La cantante salentina parlando del suo libro di prossima uscita “Dentro è tutto acceso” sulle pagine di “Chi” ha dapprima asserito che nella sua prima autobiografia parlerà anche del matrimonio asserendo di non vedersi come sposa e che esclude di convolare a nozze perché ha paura di ferire l’altro, anche se non vede l’ora di formare al più presto una famiglia, ma c’è stato anche un passaggio in cui molti fan hanno pensato che Emma Marrone si potesse riferire proprio all’ex fidanzato Stefano De Martino e a Belen Rodriguez dichiarando:

“Nella vita ho detto “ti amo” e tutti sono stati veri. Ma solo un “ti amo” conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio. E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna“.

Insomma Emma è un vero e proprio fiume in piena e su un eventuale fidanzato ha aggiunto chiaramente che non le importa molto il lavoro che fa in quanto non avrebbe problemi ad amare un muratore e che non cerca un uomo per fare la mantenuta visto che i soldi non le mancano di certo. La cantante salentina, ancora una volta, ha dimostrato tutta la sua concretezza e il fatto che abbia i piedi ben saldi a terra. Cosa ne penseranno i supporter a questo giro?