X


Fabio Ferrara e Ludovica Valli: spunta un’altra donna

Scritto da , il Settembre 21, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne

Rossella Intellicato tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli? L’indizio

Non c’è pace per Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La coppia nata a Uomini e Donne, dopo la pausa di riflessione, annunciata sui social dall’ex tronista, sembra non aver ancora ritrovato il sereno. Dopo le rivelazioni di Ludovica su Fabio degli ultimi giorni, oggi la 19enne ha postato una citazione su Instagram molto discutibile. Si tratta di un messaggio per l’ex ragazzo?

“Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”.

Queste le parole della Valli su Instagram. Poche righe cariche di significato, rivolte forse proprio all’ex corteggiatore partenopeo. Durante le registrazioni di Uomini e Donne, il confronto tra i Ferravalli avrebbe fatto emergere la voglia della ragazza di tornare con l’ex. Il partenopeo però non è sembrato affatto intenzionato a ricucire un rapporto ormai privo di fiducia. A complicare la situazione tra Fabio e Ludovica un’altra donna. In queste ore è tornata alla ribalta anche un’ex dei pomeriggi di Canale5: Rossella Intellicato.

Uomini e Donne: Fabio conteso da Ludovica e Rossella?

Rossella Intellicato ha postato sul suo profilo Instagram la foto, mostrata in basso a sinistra, della prima esterna con Fabio Ferrara, scrivendo: “Ci sono sempre ragioni giuste…per fare cose sbagliate”. Si è trattato di uno scatto innocente o di un’allusione? La torinese ha poi chiarito la sua posizione, facendo capire di non essere interessata a Fabio ma di aver soltanto postato una foto senza nessun significato sotteso. Resta il fatto che il messaggio velato di pochi minuti fa di Ludovica Valli, mostrato nell’immagine in basso a destra, e la frecciata di Rossella Intellicato, hanno ricomposto per un attimo il triangolo nato durante la partecipazione dei tre ragazzi a Uomini e Donne.
foto Rossella Intellicato Uomini e Donne foto Ludovica Valli post
Ai commenti social di Rossella e Ludovica continua a contrapporsi il riserbo di Fabio. L’ex corteggiatore partenopeo continua a limitandosi a qualche foto sporadica, senza allusioni di nessun genere. E’ veramente finita tra i due ex di Uomini e Donne e Temptation Island?