X


Gabriella e Ernesto di nuovo insieme? Lo sfogo della Teodosio

Scritto da , il Settembre 30, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto gabriella ernesto

Uomini e Donne: Gabriella e Ernesto oggi duro confronto, poi la riappacaficazione

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne e i protagonisti hanno fatto molto discutere. Infatti, la trasmissione è iniziata con la coppia formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ovviamente, per loro, gli attacchi sono arrivati da tutte le parti e in tanti non hanno capito la reazione della fidanzata visto il comportamento avuto da lui all’interno del reality show Temptation Island, ma lei ha ribattuto che Flavio è cambiato molto in questi mesi e che è più presente nella vita di coppia. Sarà vero? Intanto ecco che Maria De Filippi ha chiamato altri due personaggi del reality condotto da Filippo Bisciglia che, in questo caso, non hanno avuto molta fortuna e loro sono Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Ma cos’è successo tra di loro? Si sono riappacificati? Nella puntata andata in onda oggi di UeD così è parso, ma purtroppo il post pubblicato poco fa sul noto social network instagram da parte di Gabriella ha messo la parola fine per sempre alla loro relazione.

Gossip UeD: Ernesto e Gabriella si sono rimessi insieme, ma è durata poco. Il motivo

Difatti, appena finita la puntata del trono classico di Uomini e Donne, Gabriella, sul noto social network instagram, si è sfogata pubblicando un lungo post aggiornando i suoi numerosi fan sulla sua situazione sentimentale:

“Che dire…La puntata parla per noi…Un noi che purtroppo, però, non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente. Ci abbiamo riprovato, come avete sicuramente notato settimana scorsa, e soprattutto ricreduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra a ogni recente avvenimento che aveva arrecato dispiaceri, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io, personalmente, mi sono stancata di litigare e litigare“

Insomma, pare che Gabriella Teodosio abbia messo una vera e propria pietra tombale sulla sua relazione con il suo ex fidanzato e, quindi, a nulla sono valse le raccomandazioni da parte di Maria De Filippi e di Filippo Bisciglia, i due sono proprio incompatibili e la ragazza si è dichiarata stufa di litigare con Ernesto Carnevale. Arriverà presto un post da parte di quest’ultimo?