X


Giorgio Manetti si difende: la dura decisione dopo Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti UeD

Giorgio Manetti UeD: lo sfogo sui social e il doveroso chiarimento

Giorgio Manetti ha rotto il silenzio. Il cavaliere di Uomini e Donne ha affidato al suo profilo facebook ufficiale il suo sfogo. Ieri lo staff del toscano ha sottolineato la drastica misura che verrà presa nei confronti dei detrattori. Poche ore fa a prendere in mano la situazione è stato Giorgio stesso.

“Lo staff ha solo scritto un post spiegando e specificando cose importantissime che vanno rispettate. Accetto tutto, critiche e non critiche Solo se fatte in maniera costruttiva…Le offese Non le accetto, il rispetto è una cosa importantissima. Good night Giorgio”.

Questo lo sfogo di Giorgio Manetti sul suo profilo facebook per riprendere il messaggio postato, qualche ora fa, da chi, con lui, gestisce i profili social. Il protagonista dei pomeriggi targati Canale5 ha anche salutato e ringraziato i fans su facebook postando un video, visibile sulla sua pagina ufficiale.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti prende posizione: il duro sfogo

Insomma, Giorgio Manetti si difende dalle offese spesso gratuite inflitte tramite il web. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, continua ad essere bersagliato dalle critiche. Uno scotto causato dalla popolarità acquisita dal 60enne nel corso dei due anni trascorsi alla corte di Maria De Filippi. La sua storia travagliata, e discussa, con Gemma Galgani ha portato al toscano la popolarità, ma anche un fiume di critiche. Per questo la decisione di bloccare e cancellare eventuali messaggi offensivi mossi nei suoi confronti. Dopo aver tagliato definitivamente il legame con la torinese, lo scorso 3 giugno, Giorgio, protagonista di un botta e risposta con Laura Laureti nelle scorse puntate, ha trascorso un’estate all’insegna delle amicizie per ritornare il 12 settembre nel parterre dei cavalieri del Trono Over. In queste settimane il 60enne ha ripreso a frequentare alcune dame a Uomini e Donne, stringendo un legame con Tiziana. Riuscirà finalmente a trovare l’amore in questa nuova stagione televisiva?