X


Lucas Peracchi e Silvia: la prova d’amore che scatena la bufera

Scritto da , il Settembre 9, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi e Silvia Corrias tatuaggio insieme, ma scoppia la polemica

Sicuramente lui è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’Estate dapprima per aver avuto un flirt con Paola Caruso e poi per aver intrapreso una relazione con Silvia Corrias, ma anche a Uomini e Donne ha lasciato il segno. Infatti, nonostante tutta l’acqua passata sotto i ponti continua a essere al centro di feroci polemiche. Lui è Lucas Peracchi, ex tronista, e in tanti se lo ricorderanno per la sua esperienza nel famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in cui ha preso in giro la redazione della trasmissione e la stessa conduttrice, ma, a quanto pare, nonostante tutto, le cose gli stanno andando bene, almeno dal punto di vista dell’amore. Giusto qualche settimana fa ha conosciuto Silvia e da lì a poco ha da subito instaurato una relazione scordandosi ben presto della “Bonas” e qualche ora fa sul suo profilo ufficiale instagram ha pubblicato una foto in cui ha dimostrato ai tanti estimatori che i due stanno facendo sul serio.

Lucas Peracchi innamorato di Silvia Corrias, ma i fan lo attaccano

Infatti, esattamente qualche ora fa, Lucas Peracchi ha pubblicato una foto in cui sono immortalati due piedi con due tatuaggi identici (due angioletti che si baciano). Un piede è quello del’ ex tronista di Uomini e Donne, l’altro è di Silvia e nella didascalia ha scritto:

“Per stare con un pazzo …Serve una pazza…#love #tattoo #destino #xsempre #lamiagiusta #giustesinasce #bullette”

Insomma, a quanto pare, la coppia è felice e contenta, ma tutto ciò ha fatto storcere il naso a numerose fan scatenando una polemica infinita e costringendo la fidanzata, Silvia Corrias, ad intervenire personalmente asserendo:

“ROSICATE e noi ce la godiamo alla vostra faccia!!!”

Finita qua la bufera? Assolutamente no, infatti da lì a poco ecco arrivare numerosi commenti critici e una ragazza ha espresso tutta la sua delusione su Lucas dichiarando: “A me personalmente piacevi tanto e non mi sei caduto in basso per la “finta storia da tronista”…Tutti sbagliano. Ma quando vedo le risposte che date tu e la tua (si spera) dolce metà mi viene il latte alle ginocchia…Qui cadete molto in basso. Ricordati che la gente vede quello che tu vuoi far vedere…Se ci sono alcuni commenti negativi sono tutti dipesi da quello che TU hai voluto fare”. Insomma il giovane continua a far discutere nonostante il suo trono sia finito da mesi e, giusto qualche giorno fa, è tornato sull’esperienza parlando del suo collega Andrea Damante prossimo al GF Vip come concorrente. Ma Lucas si farà scivolare le polemiche addosso?