X


Michelle Hunziker nonna: l’annuncio che sorprende

Scritto da , il Settembre 1, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto michelle hunziker

Michelle Hunziker spiazza tutti su Instagram: le parole choc

Michelle Hunziker ha fatto sobbalzare i suoi fans su Instagram poche ore fa. Con la voce carica di emozione, in un video, la conduttrice svizzera ha svelato un dolce segreto. Michelle Hunziker nonna? Sembrerebbe proprio di si. Ad essere incinta però non è la figlia Aurora, come molti hanno pensato in un primo momento, ma la cagnolina Lilly. La conduttrice ha commentato la notizia su Instagram con queste parole: “Che emozione!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaa!!”. Insomma, una bella notizia per la 39enne di Sorengo, spesso al centro del gossip per le sue vicende amorose e il rapporto con il marito Tomaso Trussardi. La Hunziker tre volte mamma, ha accolto con entusiasmo la notizia della dolce attesa della cagnolina, incinta di due cuccioli. Un lieto evento che rallegrerà ulteriormente la famiglia della showgirl, per la gioia di Aurora e delle piccole di casa: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker: l’annuncio della gravidanza sui social

L’annuncio della gravidanza di Michelle Hunziker, per sottolineare la dolce attesa della sua cagnolina Lilly, è stato sommerso dai commenti. “Auguri”, “Auguri!! Che bei cagnolini che nasceranno”, “Che emozione!! Auguri alla mamma e alla nonna”, sono alcuni dei messaggi lasciati dai followers. Nel video postato dalla conduttrice su Instagram (visibile cliccando sul link in basso) si vede l’ecografia di Lilly, mentre Michelle esclama sbalordita: “Divento nonna…di già…urca”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJyiSUwB3hh/?taken-by=therealhunzigram

Un momento di gioia per la conduttrice, che tra pochissimo tornerà a Striscia la notizia affianco a una nuova collega: Belen Rodriguez. Queste le novità su Michelle Hunziker. Il tono infastidito dei giorni scorsi, con lo sfogo al vetriolo di Michelle Hunziker per le cattiverie gratuite ricevute sul web, ha lasciato il posto oggi a un momento di grande emozione per la conduttrice, che presto accoglierà in casa due nuovi arrivati.