X


Riccardo Gismondi Trono Classico: lo sfogo di Benedetta

Scritto da , il Settembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi nella bufera. Benedetta Giannasi se ne va

In questi giorni stanno andando in onda le puntate del trono classico di Uomini e Donne in cui vengono mostrati i primi passi dei quattro tronisti e, nella giornata di ieri, è stato dato ampio spazio al più giovane, Riccardo Gismondi. Il ragazzo si sta facendo conoscere e ha già ottenuto le simpatie delle giovani telespettatrici e, soprattutto, delle corteggiatrici, ma tra queste ultime una ha già fatto discutere per una sua scelta. Lei è Benedetta Giannasi e nella prima esterna il tronista le ha detto di preferirla con un taglio corto perchè con i capelli lunghi sembrava la sorella brutta di Paris Hilton. Risultato? Nella puntata successiva Benedetta si è presentata con i capelli corti facendo scatenare la polemica sui social, difatti molti hanno accusato la giovane di poca personalità, ma ecco arrivare un’altra bufera. In pratica, Benedetta ha abbandonato la trasmissione e ha voluto rilasciare un’intervista al veleno per spiegare le sue motivazioni.

Trono Classico Uomini e Donne: Riccardo Gismondi attaccato da Benedetta Giannasi

Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni del trono classico di Uomini e Donne, Benedetta è sempre presente, ma nelle ultime registrazioni del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la bella corteggiatrice di origini toscane ha scelto di abbandonare la trasmissione e raggiunta dal blog “NewsUeD.com” ha spiegato il motivo di questa scelta asserendo:

“Mi sono eliminata perchè mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco. Mi ha dato fastidio il fatto che nella mia ultima esterna (che non è andata in onda perchè mi sono eliminata) lui mi diceva che ero la più vera, che gli piaceva il mio carattere esuberante e che tra noi la scintilla non era subito scattata ma che per lui noi era un fattore determinante.”

Ma non è finita qua perchè Benedetta Giannasi è un vero e proprio fiume in piena e ha voluto concludere il suo intervento contro Riccardo Gismondi dichiarando:

“Mi sono accorta che una persona in grado solo di fare apprezzamenti estetici e poi non riesce ad esprimere nemmeno in maniera chiara cosa pensa davanti a milioni di persone, non è proprio la persona che vedo al mio fianco”

Insomma, parole forti quelle usate dalla ex corteggiatrice per descrivere l’uomo che ha corteggiato fino a qualche giorno fa. Riccardo risponderà alle sue accuse? Intanto quest’ultimo ha già avuto qualche attrito con Claudio D’Angelo per una corteggiatrice. Come andrà a finire?