X


Rossella Intellicato contro Tina Cipollari. Lo sfogo

Scritto da , il Settembre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Rossella Intellicato Uomini e Donne

Tina Cipollari concorrente a Pechino Express e Rossella Intellicato l’attacca

Molti fan di Uomini e Donne e del Grande Fratello se la ricorderanno perfettamente visto che lei è stata una delle protagoniste indiscusse di queste due trasmissioni la scorsa stagione televisiva, ma è proprio oggi che è tornata alla ribalta. Lei è Rossella Intellicato e, come molti sapranno, la giovane ha avuto degli screzi a UeD con la verace opinionista Tina Cipollari, adesso protagonista del reality itinerante Pechino Express in onda su RaiDue. E proprio per una litigata che la Intellicato ha voluto abbandonare il trono perchè stanca dei ripetuti attacchi da parte della Cipollari, ma adesso sembra che voglia togliersi qualche sassolino dalle scarpe e il commento sul noto social netowrk instagram non ha lasciato alcun dubbio.

Rossella Intellicato e Tina Cipollari: scontro a distanza

La giovane ex tronista di Uomini e Donne giusto qualche ora fa ha scritto sul suo profilo personale instagram:

“Questo non è Business! Rai, Mediaset e chi più ne ha più ne metta #mivienedaridere #businessisbusiness #guardiamocidentro”

Ovviamente Rossella Intellicato, pur non facendo nomi e cognomi, si voleva riferire alla giunonica opinionista adesso concorrente di Pechino Express anche perchè come foto ha pubblicato proprio un selfie di Tina Cipollari. Conoscendo il caratterino di quest’ultima lascerà perdere o risponderà a tono? A quanto pare Rossella non ha ancora accettato ciò che è successo tra lei e Tina qualche mese fa negli studi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A questo punto i numerosi fan delle due sono in attesa di una bella “catfight” sui social visto che entrambe sono donne di carattere. Intanto, da par suo, Tina ha che di festeggiare visto il fatto che ha sicuramente conquistato il web grazie alla puntata di Pechino andata in onda ieri sera.