X


Simona Ventura rifarà L’isola dei famosi? L’attacco di nostalgia

Scritto da , il Settembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura

L’Isola dei Famosi: la dolce nostalgia di Simona Ventura

La passata edizione de L’Isola dei Famosi è stata l’ultima condotta da Alessia Marcuzzi? Ancora è troppo presto per dirlo ma c’è qualcuno che, forse, potrebbe insidiarla. Non si tratta di Ilary Blasi, che ha fatto un’ottima figura al suo debutto con conduttrice unica del Grande Grande Fratello Vip, o Barbara d’Urso, che esulta, facendo temere Pippo Baudo dopo i successi di Domenica Live e Pomeriggio 5, ma potrebbe essere l’originale e prima conduttrice del reality della sopravvivenza: Simona Ventura. Per onor del vero, almeno nelle ultime settimane, non ci sono rumor di trattative in questo senso, ma quello che è sicuro è che Super Simo non ha mai dimenticato il programma, che è stata lei a condurre per prima nel nostro Paese. E, infatti, non solo c’è stata la decisione di prenderne parte nella seconda edizione targata Mediaset, condotta appunto dalla Marcuzzi, come semplice naufraga e non più come Regina assoluta, ma adesso è arrivato un altro indizio che fa propendere sulla ipotesi che Simona Ventura rimpianga L’Isola dei Famosi.

Simona Ventura bella come una bambola a L’Isola dei Famosi

Un attacco di nostalgia per un programma, che ha lanciato e che ha amato moltissimo, testimoniato da un post pubblicato poche ore fa su Instagram da Simona Ventura. La conduttrice ha postato una foto in cui mostra ai suoi followers un regalo fattole quasi dieci anni fa da un importantissimo stilista italiano, icona di glamour e classe in tutto il mondo. E questo delizioso cadeux ha proprio a che fare con L’Isola dei Famosi, perchè è una riproduzione della Ventura, in versione bambola, con lo stesso look che aveva durante la sesta edizione de L’Isola. Una Simona Ventura con le fattezze della bambola più amata e popolare tra le bambine di ogni continente, una piccola Simo che riproduce se stessa com’era quasi dieci fa durante il reality, che allora andava in onda su Rai 2: capelli rossi, abito corto e scollato nero con pailettes e scarpe nere con il tacco. A corredo della foto un commento, che lascia trasparire tutta la dolcezza legata ad un ricordo del passato, quando lei era l’unica vera e incontrastata Regina de L’Isola, tanto da avere avuto l’onore di ricevere una bambola dedicata a lei e ai suoi outfit:

“Guardate cosa ho trovato… una Simona […] di quasi 10 anni fa dedicata ad un look dell’isola dei famosi 6 […]”

E la nostalgia per Super Simo conduttrice del reality è condivisa anche da molti fan, come dimostrano i commenti lasciati al suo post.