X


Tale e Quale Show: la confessione inaspettata di Sergio Assisi

Scritto da , il Settembre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Sergio Assisi

Sergio Assisi a Tale e Quale Show: la confessione

Buon esordio per la sesta edizione di Tale e Quale Show che ha debuttato ieri sera su Raiuno: il varietà della rete ammiraglia è stato seguito da 4,6 milioni di telespettatori pari al 21,8% di share. I nuovi giudici di Tale e Quale Show , Claudio Amendola ed Enrico Montesano, se la sono cavata egregiamente. Loretta Goggi è ormai una certezza. Vincitore della prima puntata Manlio Dovì che ha incantato tutti con l’interpretazione del mitico Charles Aznavour. Il primo a scendere in pista è stato Sergio Assisi. L’attore napoletano si è calato perfettamente nei panni di Gino Paoli cantando “Una lunga storia d’amore”. Sergio Assisi sta vivendo un momento d’oro: non solo è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show ma anche il protagonista maschile di Rimbocchiamoci le maniche, la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli. Assisi interpreta Fabio Ranzi, il marito infedele di Angela Tusco (Sabrina Ferilli). Ma l’attore che rapporto ha nella vita reale col tradimento? Ecco la confessione inaspettata di Sergio Assisi al settimanale Nuovo:

“Ho un pessimo rapporto col tradimento. Ho vissuto alcune delusioni in amore e non solo. Sono stato tradito anche nei rapporti d’amicizia. E direi che certe delusioni ricevute dagli amici, paradossalmente, fanno ancora più male”.

Tale e Quale Show, Sergio Assisi: “Sono stato tradito da donne e amici”

Sembra incredibile ma anche un sex symbol come Sergio Assisi è stato tradito dalle donne. L’attore si professa single da quattro anni ormai. Sergio Assisi ha avuto una relazione durata sette anni con la collega Gabriella Pession, conosciuta sul set della fiction “Capri”. I due si sono lasciati nel 2011. Gabriella Pession si è sposata pochi giorni fa con Richard Flood. E Sergio Assisi è ancora in cerca dell’anima gemella?

“Sono aperto all’amore e sono sicuro che prima o poi andrò a sbattere addosso alla compagna giusta per me. Non la cerco ma sento che arriverà”.

Nel frattempo, Sergio Assisi può consolarsi con il lavoro che procede a gonfie vele. Non c’è tempo da perdere: la prossima puntata di Tale e Quale Show è vicina e Sergio Assisi dovrà trasformarsi in Piero Pelù!