X


Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Giorgio Alfieri: novità per gli ex tronisti

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto aldo giorgio

Aldo Palmeri Uomini e Donne: Alessia Cammarota, dopo la rottura, è raggiante

Quest’Estate hanno fatto sicuramente discutere i tantissimi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e la decisione di mettere fine alla loro relazione è piovuta come un fulmine a ciel sereno, loro sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due si sono conosciuti qualche anno fa a Uomini e Donne e dopo tantissime peripezie hanno lasciato la trasmissione più innamorati che mai, ma non è finita qua. Qualche mese dopo la coppia è convolata a nozze e poi hanno deciso di mettere su famiglia dando alla luce un bellissimo bambino, ma purtroppo la vita non è una favola e, a quanto pare, questa storia non riserverà nessun lieto fine visto il tradimento del marito confessato sui social e da lì a breve la rottura del matrimonio. Ma le cose come stanno andando tra i due? Non è dato saperlo visto il prolungato silenzio degli ex innamorati su facebook e instagram, ma c’ha pensato l’hair stylist della Cammarota a fare un po’ di chiarezza. Difatti, giusto qualche ora fa, il parrucchiere ha pubblicato una foto su instagram in compagnia di Alessia in cui è sembrata raggiante e più bella che mai rincuorando i tanti suoi estimatori. La giovane avrà pensato di dedicare maggior tempo a se stessa e lasciare alle spalle il recente brutto passato? E’ ciò che i numerosi supporter sperano. E l’ex marito Aldo come la prenderà?

Giorgio Alfieri Uomini e Donne torna in tv

E se ad Aldo Palmeri le cose non stanno andando bene dopo la fine del suo matrimonio di tutt’altro umore è un altro ex protagonista di Uomini e Donne. Lui è Giorgio Alfieri noto non solo come tronista, ma anche per aver partecipato al reality show dedicato al calcio “Campioni“. Ma che fine ha fatto? In un’intervista che ha rilasciato al settimanale diretto da Sandro Mayer “Di Più Tv” ha spiegato che sta continuando a lavorare nella tv, ma dietro le quinte dichiarando:

“Collaboro con Roberto Cenci, uno dei più importanti registi Mediaset. È un mondo che mi ha sempre affascinato e ho approfittato in quei mesi di Uomini e Donne per imparare come funzionava. Ho lavorato a Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan? con Paolo Bonolis e anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi“

Mentre sulla sua vita privata dopo i tanti tira e molla con l’ex corteggiatrice Martina Luciani da cui ha avuto una bellissima figlia di 8 anni adesso pare aver ritrovato la serenità tra le braccia di Federica asserendo:

“Vivo con lei a Riccione da un anno e mezzo”

E la ex compagna come l’avrà presa? La donna ha asserito semplicemente di avere molto rispetto della relazione di Giorgio e che gli augura ogni bene.