X


Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari e Chicco Nalli si lasciano?

Scritto da , il Settembre 17, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto tina cipollari

Tina Cipollari Uomini e Donne: parla il marito

Non è certo un periodo idilliaco per la giunonica opinionista di Uomini e Donne. Infatti, nonostante la presenza e il successo riscosso al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e al reality show targato Rai Due, Pechino Express, Tina Cipollari, in questo periodo, è sicuramanente nei guai. Difatti, giusto qualche giorno fa, la donna ha avuto una litigata choc con Laura Laureti che ha lasciato tutti di stucco, De Filippi compresa, e tutto ciò ha fatto sì che la dama decidesse di abbandonare per sempre la trasmissione annunciandolo sulla sua pagina ufficiale facebook, ma non è stato l’unico problema per la verace Tina. Giusto una decina di giorni fa la donna ha scritto al settimanale “Di Più” lamentandosi dell’atteggiamento avuto dal marito in sua assenza. Ma adesso cos’altro è successo? Chicco Nalli, nella giornata di oggi, ha voluto rispondere, sempre sulle pagine del magazine di Sandro Mayer non andandoci giù leggero.

Gossip UeD: Tina Cipollari e Chicco ai ferri corti. Lo sfogo

Chicco Nalli, sul settimanale diretto da Sandro Mayer, ha risposto alle accuse della moglie Tina a tono asserendo che ha voluto lasciare libertà ai figli perchè quando c’è lei è troppo apprensiva e non lascia loro mai spazio per fare nulla, aggiungendo:

“Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”.

Insomma, parole molto forti quelle usate da Chicco nei confronti di Tina Cipollari, ma il suo sfogo non è certo finito qua, anzi. Infatti il marito ha voluto finire la lettera indirizzata a “Di Più” chiosando:

“Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi”

Sicuramente parole pepate quelle del marito che mettono alle strette l’opinionista di Uomini e Donne, ma cosa risponderà quest’ultima? I fan, intanto, temono che i due si lascino.