X


Uomini e Donne: Ludovica Valli e Valentina Rapisarda cambiano aspetto?

Scritto da , il Settembre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Ludovica Valli ha fatto un ritocchino? La sua risposta

Non solo per il suo rapporto naufragato (o risalito in superficie, chissà) con Fabio Ferrara che Ludovica Valli è al centro dell’attenzione. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è stata protagonista di dibattiti accesi sul suo décollète rifatto per motivi di salute da lei poi confessati, ora è nuovamente il bersaglio di alcune critiche riguardanti il suo naso. La bella ragazza ha ceduto nuovamente al ritocchino oppure sono soltanto sterili illazioni? Poiché vi sono persone impegnatesi per scovare delle differenze nel naso di Ludovica Valli andando a confrontare scatti passati con quelli più recenti, ci ha pensato la diretta interessata a fugare ogni dubbio e a mettere la parola fine a questo dibattito:

“Ma ragazze ma siete normali? Il mio naso è sempre stato così! Vi state facendo dei film tutti vostri. Incredibile! Siete assurde!”.

Dopo il gesto di speranza di Ludovica Valli per Fabio Ferrara
l’ora delle nuove critiche è arrivato, ma per fortuna sono durate ben poco.

Valentina Rapisarda cambia taglio di capelli. LA FOTO

Sono tante le coppie che sono convolate a nozze o che presto convoleranno. Da Cristian e Tara (già marito e moglie) a Teresa e Salvatore (il 15 settembre) passando per Georgette e Davide i quali pensano ai fiori d’arancio. Anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda potrebbero convolare a nozze per la gioia di tutti coloro che ne seguono i gesti romantici sui social. Proprio oggi Valentina Rapisarda ha stupito tutti sfoggiando un nuovo look (che è possibile vedere a fine articolo): capelli cortissimi per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Un taglio molto apprezzato dai suoi followers che non vedono l’ora di vederne il capo ricoperto da un delicato velo bianco.

Foto Valentina Rapisarda