X


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi bacchetta Riccardo

Scritto da , il Ottobre 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi uomini e donne

Maria De Filippi contro Riccardo Gismondi a Uomini e Donne?

Solare, spontaneo e senza peli sulla lingua, Riccardo Gismondi ha sfatato il clichè del tronista ponderato. Il 21enne romano in queste prime settimane a Uomini e Donne ha mostrato tutta la sua limpidezza, cadendo però anche in frasi poco eleganti. Nella puntata di oggi del Trono Classico, il cestista 21enne sarà al centro dell’attenzione e porterà Maria De Filippi a bacchettarlo per l’ennesima volta. Il secondo appuntamento settimanale con il Trono Classico sarà dedicato a Claudio Sona e Riccardo Gismondi, dopo le vicende sentimentali di Clarissa e Claudio D’Angelo, illustrate ieri pomeriggio. In puntata verranno mostrate le esterne di Riccardo, con un’attenzione particolare a quella con Martina, “vittima” nella scorsa puntata di un piccolo scherzo da parte del tronista per verificare il suo reale interesse. Il video di Wittytv, postato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, mostra un abbraccio tra Martina e Riccardo in esterna su una terrazza, poi il confronto tra i due. In studio però l’idillio tra i protagonisti dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne è sembrato essersi incrinato.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ripreso da Maria De Filippi

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne verterà su una frase di Riccardo Gismondi. Nel video di Wittytv, postato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, il tronista ammetterà di non esser riuscito a mantenere il freno in una circostanza. Qualcosa perciò deve essere accaduto durante le esterne del ragazzo. Che sia scoccato il primo bacio tra il 21enne e una corteggiatrice? Ad alimentare la curiosità, l’ammonimento della conduttrice del programma. Maria De Filippi contro Riccardo Gismondi? La padrona di casa di Uomini e Donne, riferendosi al tronista, ha infatti affermato:

“Se io fossi Martina mi alzerei ti darei una pizza in faccia e uscirei”.

Parole forti quelle di Maria De Filippi, che potrebbero svelare forse qualche comportamento inatteso a UeD da parte di Riccardo Gismondi. Nel frattempo le prime preferenze nel Trono Classico iniziano a venire fuori, ieri Claudio D’Angelo si è sbilanciato su una corteggiatrice, mentre Riccardo sembra diviso tra Dian e Martina.