X


Antonella Mosetti choc: parole gravi contro Marini e Prati

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto mosetti gfvip

Valeria Marini e Pamela Prati attaccate da Antonella Mosetti

Ormai non c’è giorno in cui Antonella Mosetti non faccia parlare di sé. Difatti, in queste settimane ha mostrato a tutti il suo caratterino, prima litigando con Elenoire Casalegno e successivamente con Andrea Damante e la fidanzata di quest’ultimo, Giulia De Lellis, ma non è finita qua. Infatti, nonostante il chiarimento tra Antonella e Giulia avvenuto Lunedì scorso nella trasmissione condotta da Ilary Blasi, la donna pare continuare a nutrire dell’acredine nei confronti della coppia nata a Uomini e Donne e, parlando con la figlia Asia Nuccetelli, ha messo in guardia quest’ultima da Andrea, ma la Mosetti è un vero e proprio fiume in piena e qualche ora fa, nella camera da letto della casa più spiata dagli italiani, ha fatto delle rivelazioni choc su Valeria Marini e Pamela Prati.

Antonella Mosetti: rivelazioni choc sulla Prati e la Marini

Difatti, nella notte, Antonella Mosetti parlando con Mariana Rodriguez e la figlia Asia Nuccetelli ha fatto delle dichiarazioni scioccanti su altre due concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti, la donna ha voluto dire la sua sul rapporto tra Mariana, Valeria Marini e Pamela Prati asserendo:

“Quando dicevi quelle cose, io mi ci rivedevo…Ho lavorato un anno con Valeria Marini e Pamela Prati al Bagaglino e avrò parlato con loro, forse, 2/3 volte…Sono inavvicinabili…Qua le avete viste diverse perchè sono obbligate a socializzare, ma fuori sono un’altra cosa”

Insomma, parole al vetriolo quelle usate dalla concorrente dei GF Vip. In pratica, la ex ragazzina di Non è la Rai ha dichiarato che le due siano false all’interno del reality condotto da Ilary Blasi dando piena ragione a Mariana Rodriguez e confermando di rivedersi in lei. Davvero le due showgirl fuori dal programma hanno un comportamento diverso e nella trasmissione si trattengono? Intanto, nella giornata di ieri, la Mosetti ha anche trovato il tempo di protestare contro gli autori del reality show vip perchè non vuole usare le borracce per bere confermando, ancora una volta, un carattere spigoloso, ma senza’altro senza il ben che minimo filtro. Subirà delle conseguenze per questo atteggiamento?