X


Beautiful, Il Segreto, Una Vita: anticipazioni settimana prossima

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Soap Tag: , , ,
foto beautiful brooke logan

Beautiful, trame puntate italiane

Il ritorno di Liam non ha portato solo gioia ma anche qualche preoccupazione tra alcuni protagonisti di Beautiful. Wyatt, per esempio, è preoccupato per il suo matrimonio e vorrebbe chiarirsi con lui ma Liam non vuole litigare, anche se non intende rinunciare a ciò che era suo. Nel frattempo Ridge ha organizzato una festa per Liam alla Forrester, dove si riuniscono tutti. Qui, però, Liam e Wyatt litigano per Steffy, anche se i due fratelli cercano in qualche modo di non provare rancore l’uno per l’altro. Sempre durante la festa Katie chiede spiegazioni a Ridge sulla rivelazione fattale dal Dott. Wolin e cioè che Douglas non è suo figlio ma lui cerca di convincerla dell’inaffidabilità di Wolin. La donna, però, non gli crede. Infine, nelle puntate di Beautiful in onda dal 10 al 15 ottobre, Bill cerca Quinn e va pure da Deacon per avere notizie ma quest’ultimo non gli dice nulla, anzi va da lei pregandola di fuggire insieme, prima che Bill e la polizia la trovino. Quinn, però, è ancora innamorata di Liam e non vuole andare via da Los Angeles ma, anzi, va da Liam per chiedergli perdono.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che i telespettatori assisteranno, nei prossimi giorni, a due fatti molto gravi e spiacevoli. Innanzitutto Ines lascia definitivamente il cast della soap opera spagnola di Canale 5, la giovane sposa di Bosco, infatti, muore. Nonostante la falsa speranza data da un farmaco sperimentale e da un medico ciarlatano, le condizioni di Ines peggiorano fino ad arrivare all’ineluttabile. L’addio alla vita della donna è straziante per tutti, Ines scrive una lettera a tutti quelli che l’hanno amata ed, in particolare, si rivolge al piccolo Beltran, il figlio avuto da Bosco. Quest’ultimo per dare l’estremo saluto a sua moglie, la porta nel punto del fiume dove si sono conosciuti e dove è iniziata la loro storia d’amore. Infine, nelle prossime puntate de Il Segreto, Severo Santacruz riesce a rovinare definitivamente Donna Francisca, facendola sfrattare dalla Villa, il simbolo del suo potere a Puente Viejo. E anche Raimundo, con cui si appena sposata, va via.

Una Vita, trame dal 10 al 14 ottobre

Le puntate di Una Vita della settimana prossima hanno al centro la difficile relazione tra Ramon e Trini, da quando si è ripresentata Lourdes. Quest’ultima è tornata, dopo aver fatto credere di essere morta per quattro anni, ed il suo ritorno ha inasprito ancora di più il rapporto tra Maria Luisa e Trini e reso nullo il matrimonio di quest’ultima con Ramon, che è ancora sposato con Lourdes, essendo questa viva. La seconda moglie di Ramon, quindi, va via, lasciando a Fabiana una lettera da consegnare a Palacios, che crolla quando la legge, perchè si rende conto di amare Trini, tanto che chiede di incontrarla ma lei non va all’appuntamento. Nel frattempo a Cayetana accade qualcosa di molto brutto: viene aggredita mentre passeggia per le vie di Acacias 38 e le anticipazioni di Una Vita rivelano che a salvarla è proprio German, di cui lei è ancora innamorata. Il medico la trova in fin di vita per la strada e non può fare a meno di soccorrerla, provocando l’ira di Justo, che avrebbe voluto che l’avesse lasciata morire. Infine Celia si comporta in modo molto strano, dopo aver ucciso Guerra, come hanno hanno rivelato le anticipazioni di Una Vita.