X


Clarissa Marchese nel mirino. L’accusa di Lorenzo Pecorini

Scritto da , il Ottobre 6, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto clarissa marchese

Uomini e Donne: Lorenzo Pecorini contro Clarissa Marchese

E’ appena terminata la puntata del trono classico di Uomini e Donne ed è stato dato ampio spazio ai quattro nuovi tronisti, ma c’è stato anche un duro faccia a faccia tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in cui quest’ultima non ha nascosto tutta la sua delusione per la crisi che sta avendo con suo marito. Dal canto suo, Aldo non è sembrato poi così triste e ha ribadito di non voler tornare insieme a sua moglie nonostante ami incondizionatamente suo figlio. I due si lasceranno definitivamente oppure ci potrebbe essere ancora una piccola speranza? Intanto, la tronista Clarissa Marchese, chiamata ad intervenire su questa vicenda da Maria De Filippi, ha espresso tutto il suo dispiacere, ma anche per lei, la sua esperienza sul trono non è tutta rose e fiori e l’attacco nella giornata di oggi da parte del corteggiatore Lorenzo Pecorini sta lì a dimostrarlo. Cosa è successo?

Gossip UeD: Clarissa Marchese delude Lorenzo Pecorini

In pratica, nelle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni è stato rivelato che Lorenzo Pecorini, il ragazzo toscano che ha fatto battere il cuore al tronista gay Claudio Sona, ha lasciato definitivamente la trasmissione. Il motivo? E’ lui stesso a rivelarlo al noto blog “Isa&Chia” asserendo:

“Dopo la seconda esterna in cui decide di non riportarmi fuori, volevo chiederle un altra possibilità. Perché penso, come ho già detto prima, che in due ore forse puoi vedere un lato del carattere di una persona, ma non bastano. Poi però ho deciso di non intervenire ed è partita l’esterna con Simone. In quell’uscita io ho visto soltanto da parte di lui presunzione e modi di fare costruiti. E il fatto che a lei sia piaciuto così tanto da sciogliersi e stare così bene, mi ha fatto capire la distanza che c’è tra noi. Non sarei stato onesto a rimanere.”

Finita qua? Certo che no perchè l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha voluto tirare una stoccata anche ai corteggiatori delle tronista dichiarando:

“Penso che Miguel Garau sia un “personaggio” importante da mantenere per lei; con Simone, invece, bisogna vedere come si evolve. Ma sinceramente a me non interessa.”

Ma il ragazzo è un vero e proprio fiume in piena e non ha risparmiato una bella stilettata anche nei confronti della stessa Clarissa. Infatti, sempre su “Isa&Chia”, ha affermato che quest’ultima non è molto interessata a trovare l’amore e i pesonaggi come i corteggiatori sopracitati le possono fare molto comodo. Comunque molti danno Miguel Garau (ecco chi è il corteggiatore) come suo favorito. La scelta ricadrà davvero su di lui? E la Marchese vorrà rispondere a queste accuse?