X


Claudio Sona Trono Gay: la delusione di Alex Palmieri

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Trono Gay Uomini e Donne: le rivelazioni di Alex Palmieri su Claudio Sona

Oggi andrà in onda la terza parte del trono over e protagonisti assoluti saranno Gemma Galgani, Giorgio Manetti e il nuovo cavaliere Marco. Quest’ultimo, nella puntata andata in onda ieri, ha già iniziato a evidenziare i primi cedimenti nei confronti della dama Gemma volendo conoscere altre signore. A quel punto la Galgani l’ha attaccato come l’hanno fatto un po’ tutti, compresa Tina Cipollari, ma anche se in tv il trono over impera in questi giorni, i protagonisti del trono classico continuano a far parlare di loro, e stavolta è stato il turno di Claudio Sona. Cosa avrà mai combinato il primo tronista gay? Dunque, ancora la puntata non è andata in onda, ma dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi giorni è stato rivelato che Claudio eliminerà tutti, a parte i pochi eletti che sta portando in esterna. Tra gli eliminati c’è anche Alex Palmeri che pare non averla presa benissimo e, proprio nella giornata di oggi, si è sfogato.

Uomini e Donne: Claudio Sona elimina Alex Palmieri

In pratica, nella giornata di oggi, il corteggiatore (o per meglio dire l’ex) Alex Palmieri sulle pagine del blog “Isa&Chia” ha voluto parlare della sua esperienza al primo trono gay delle storia e sulla sua improvvisa eliminazione ha asserito:

“Ci sono rimasto molto male inizialmente, devo essere sincero: credo di aver fatto tutto il possibile per farmi conoscere, ma non mi è stata data per davvero la possibilità da parte sua. Dopotutto sono stato il primo e per ora l’unico che ha tirato fuori le p###e e davanti a tutti l’ha invitato a ballare. Era un modo come un altro per fargli capire il mio interesse, oltre che, come gli ho detto nell’orecchio in quel momento, il tempo per conoscersi è limitato, se ci sono anche solo due minuti per stare insieme è il caso di vincere l’imbarazzo e approfittarne per farlo. Pensavo di averlo colpito dato che lui stesso mi aveva detto di aver apprezzato molto, ma probabilmente mi sbagliavo. Poi beh, non è la prima volta che qualcuno viene rifiutato, è così per tutti! Sono uscito da lì e la mia vita è proseguita così com’era…O forse con qualche novità in più: al momento sto conoscendo una persona…”

Insomma, l’ex spasimante di Claudio Sona ha voluto esprimere tutta la sua delusione per come, alla fine, sono andate le cose, ma intanto ha ribadito che la vita va avanti e, nonostante tutto, ha trovato l’amore. E sulla futura scelta del tronista pare essere sicuro, anche se fa il tifo per Alfredo:

“Io credo su Francesco o su Mario. Ma onestamente tifo tra tutti per Alfredo: credo sia quello più genuino, è un buono e secondo me crede davvero nel programma e nel voler conoscere il tronista. Spero che Claudio se ne renda conto e gli dia l’opportunità che merita.”

Sona, a quanto pare, continua a far parlare di sé davanti e dietro le telecamere e dopo le rivelazioni di Mirko Scorrano ecco che sono arrivate le dichiarazioni di Palmieri. Intanto il tronista gay sta continuando a fare il suo percorso e tutti sono d’accordo che i suoi due corteggiatori preferiti sono Mario e Francesco. Chi sceglierà tra i due?