X


Damante si sfoga su Asia: la confessione tanto attesa

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Andrea Damante Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli e Andrea Damante: le parole di lui al GF Vip

I paragoni tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis sono ormai all’ordine del giorno al Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 è arrivato al giro di boa, superando la metà del percorso. Mancano soltanto altre quattro puntate alla fine del gioco e gli animi continuano ad essere accesi nella casa più spiata d’Italia. La diretta di ieri sera è stata sicuramente difficile per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, finite in sfida al televoto della prossima settimana. Le due donne sembrano non essersi integrate bene in casa. In queste ore a rompere il silenzio sulla 20enne romana è stato proprio Andrea Damante. Il deejay veronese, dopo la terza puntata del reality aveva raffreddato i rapporti con la Nuccetelli. Poche ore fa ha affidato ad un confessionale i suoi pensieri su Asia:

“Anche se ha vent’anni, per quello che è la mia esperienza, sembra molto più giovane, non riesco a dirgli cose che direi a una persona che ha trent’anni o più matura”.

Queste le parole di Andrea Damante. L’ex tronista ha sottolineato di trovare la figlia di Antonella Mosetti molto bambina. Mentre avrebbe riscontrato nella sua fidanzata, coetanea della Nuccetelli, una maturità inaspettata.

Grande Fratello Vip, Andrea e Asia ai ferri corti? Le novità

Gli ultimi avvenimenti al GF Vip, e le immagini mostrate nel corso della diretta di ieri sera, avrebbero incrinato ulteriormente il rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. Dopo lo scontro tra le Mosetti e Giulia De Lellis, il clima tra i due concorrenti sarebbe cambiato. Lo sfogo di Andrea su Asia sottolineerebbe ancora una volta la distanza caratteriale tra i due. Una divergenza che avrebbe portato, il protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne, a nominare la ragazza. In queste ore Asia stizzita avrebbe accusato anche Stefano Bettarini per quanto accaduto in puntata ieri sera. Resta il fatto che Andrea sembra aver preso posizione, difendendo la fidanzata e allontanandosi dalle Mosetti. L’incontro fugace di ieri sera, tra i due fidanzati, avrebbe confermato che l’idillio per la coppia non è stato minimamente scalfito dalla distanza e dalle polemiche di questi giorni.