X


Elenoire Casalegno GF Vip: partecipazione a rischio?

Scritto da , il Ottobre 14, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Elenoire Casalegno Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno a rischio squalifica? Il gesto incriminato

Incredibile ma vero è scoppiato un altro caso all’interno della casa più spiata dagli italiani. Più precisamente, qualche giorno fa, i concorrenti del GF Vip sono stati freezzati e in quel momento sono entrati gli attori protagonisti dello spettacolo L’Ultima Strega in scena al teatro Brancaccio di Roma. Il gruppo di teatranti, a quel punto, ha lasciato un pezzo di pane con un chiodo conficcato lanciando una profezia che sa più, probabilmente, di minaccia:

“Chi il chiodo toccherà, dalla casa uscirà”

Ma, a quanto pare, l’avvertimento non ha suscitato grande interesse nei concorrenti ed Elenoire Casalegno non si è fatta problemi a estrarre il chiodo. Per questo motivo la donna potrebbe uscire dal reality show condotto da Ilary Blasi?

GF Vip: Elenoire Casalegno squalificata? La nuova bufera

Elenoire Casalegno, in pratica, ha infranto il regolamento disobbedendo a un ordine impartito durante il freeze, però c’è da sottolineare una cosa. La conduttrice, prima di estrarre il chiodo, si è recata in confessionale a chiedere se poteva toglierlo visto che tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip erano impressionati ad avere in casa una cosa simile. A quel punto, il confessionale ha ribattuto, che, ovviamente, la frase pronunciata era legata alla trama del musical, ma ha voluto anche sottolineare il fatto che estrarre il chiodo non sarebbe stata una scelta saggia e avrebbe potuto portare delle conseguenze. Nonostante tutto, Elenoire ha comunque deciso di sfidare la sorte e l’ha tolto anche se, in queste ore, la donna ha più volte rivelato di essere preoccupata della scelta fatta. Insomma, dopo aver bacchettato Andrea Damante e, di conseguenza, aver suscitato critiche nei social ecco piovere un’ennesima bufera sulla testa della ex compagna del deejay Ringo. Cosa succederà Lunedì in puntata?