X


Eleonora Rocchini e Oscar Branzani litigano. È finita?

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi

E’ sicuramente una delle coppie più amata uscita dall’ultima edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti Oscar Branzani, noto fashion blogger, è stato tronista da Aprile sostituendo in corsa Lucas Peracchi, ma in poco tempo è riuscito a conquistare tutti e anche la corteggiatrice Eleonora Rocchini. I due piccioncini, questi mesi, hanno continuato a vivere la loro storia d’amore senza nessun intoppo facendo sognare le loro numerose estimatrici. Difatti i due hanno sempre aggiornato le loro fan tramite i profili personali sui social network pubblicando foto in vacanza o scatti nella vita quotidiana, ma, proprio in queste ore il web è in subbuglio. Il motivo? A quanto pare i due sono in crisi.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ai ferri corti. Il post di lei

In pratica, giusto qualche ora fa, la giunonica ragazza toscana, Eleonora Rocchini, ha pubblicato sul suo profilo personale del noto social network instagram un post che ha allarmato un po’ tutti dichiarando:

“MILLE DONNE CHE TI CORRONO DIETRO NON NE VALGONO UNA CHE TI CAMMINA A FIANCO”

Successivamente questo post è stato cancellato da parte della giovane, ma ormai la frittata è stata fatta e l’allarme è stato lanciato forte e chiaro. Cos’è successo tra i due? Eleonora ha litigato con il fidanzato Oscar Branzani? Molto probabile visto che i due si sono tolti il follow sul noto social network e, inoltre, il nervosismo dell’influencer che ha dato una rispostaccia a una critica di una ragazza ha, probabilmente, evidenziato un certo malessere. Andando nel dettaglio, una donna, nei commenti su una foto del Branzani ha asserito: “Fai ridere!” Ma la risposta di Oscar non si è fatta attendere e ha replicato piccato:

“Vai a giocare sui tombini aperti”

Insomma, cosa sta succedendo alla coppia? Lo stress da parte di Oscar è solo la conseguenza della crisi che starebbe attraversando con la fidanzata? Sicuramente i due non sembrano molto sereni e dopo la bufera su instagram di questi giorni che ha visto la Rocchini coinvolta, ecco arrivare un’altra tempesta. Che la coppia, stavolta, sia arrivata davvero al capolinea?