X


Oscar Branzani e Eleonora, bufera su Instagram: il chiarimento

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la reazione che spiazza

I riflettori delle polemiche continuano ad essere accesi sugli ex protagonisti di Uomini e Donne. In queste ore a finire nella rete delle critiche via web è stata la coppia formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. La gelataia toscana si è trovata così di nuovo a dover rispondere alle accuse mosse da qualche followers, e lo ha fatto con questo commento su Instagram:

“Penso semplicemente che il mio fidanzato ha letto i commenti di tutte le foto ieri con me ridendo insieme a me per le cavolate scritte. Se per te stiamo insieme per business ok, ma non continuare, l’hai detto, lo accettiamo, adesso che vuoi fare un comunicato stampa? Anche basta direi no?”.

Parole dure quelle dell’ex corteggiatrice. A scatenare la polemica su Instagram era stata una semplice foto postata da Eleonora Rocchini, mostrata nell’immagine d’apertura del pezzo, e il commento “#scegliersi è #bastarsi“, diretto ad Oscar Branzani.

Oscar e Eleonora: la risposta di lei alle critiche

La coppia nata nei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne, continua a stare insieme, nonostante le malelingue. Prossimi a festeggiare i primi cinque mesi di fidanzamento, Oscar e Eleonora di fatto convivono dal giorno della scelta. In questo momento l’ex tronista si troverebbe a Napoli, mentre Eleonora starebbe a Firenze. Una distanza momentanea, dovuta molto probabilmente ai numerosi impegni della coppia. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, amatissimi dal pubblico di Canale5, continuano ad essere però bersaglio di critiche sul web. Il rovescio della medaglia della popolarità. Proprio ieri Eleonora Rocchini era scoppiata sui social, mettendo i puntini sulle “i” con un commento avvelenato su Instagram.