X


Emma seduce il web: la Marrone come Beyoncè. IL VIDEO

Scritto da , il Ottobre 15, 2016 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma Marrone imita Beyoncè. Il video su Instagram

Che Emma Marrone fosse seducente ed affascinante non c’erano dubbi e lo sanno bene tutti i suoi fan e, adesso, anche chi abbia ancora qualche dubbio in proposito dovrà ricredersi. La bella cantante salentina, a cui molti fanno l’appunto di essere poco femminile, ha postato su Instagram un video che farà cambiare idea ai più scettici e che già, in pochissimo tempo, ha fatto impazzire il web ed i suoi followers. Nel video postato, Emma si esibisce in una coreografia molto accattivante, insieme ai quattro ballerini che l’accompagnano nell’Adesso Tour in giro per l’Italia, sulle note di Formation di Beyoncè. La location del video, girato in bianco e nero, è essenziale: il filmato è fatto, con molta probabilità, dietro le quinte di un teatro, tra corridoi, armadi dove si conservano accessori e strumenti utili per andare in scena ed una porta anti incendio. E proprio da uno di questi corridoi sbuca la cantante e, subito dopo di lei, uno dopo l’altro, i quattro ballerini.

Emma e i suoi ballerini meglio di Beyoncè?

Emma, nonostante non abbia lo stesso abbigliamento sexy che Beyoncè indossa nel video di Formation, ha poco da invidiare alla cantante americana e la mise dell’ex coach di Amici, fatta da una felpa scura con cappuccio abbinata ai leggings scuri, non sfigura affatto con le calze autoreggenti e gli shorts, che ha addosso Beyoncè. Emma Marrone la imita benissimo, pur mettendo del suo nella sua performance: senza troppi orpelli, dunque, casual e semplice ma, non per questo motivo, meno accattivante e ammaliante. E non sono da meno i quattro ballerini che l’accompagnano in questo piccolo balletto postato su Instagram, realizzato tra una prova e l’altra magari ma, senza dubbio, di grande effetto. Gabriele Esposito, Daniele Sibili, Anthony Donadio e Dante Jonathan Gerlo non sono da meno e sono una perfetta cornice per l’artista, che, tra il serio ed il faceto, lancia un messaggio a chi, ancora dubita della sua femminilità.

Il video: https://www.instagram.com/p/BLjUOfXjBdx/

I followers hanno apprezzato, ritenendola anche migliore dell’originale, come Alvaro Soler che pensa ancora ad Emma, visto che ha dichiarato che la Marrone è meglio di Jennifer Lopez, popstar internazionale con cui Soler ha duettato. Chissà se, adesso, la preferirà anche a Beyoncè.