X


Gemma Galgani bersagliata da Tina: l’accusa

Scritto da , il Ottobre 13, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani accusata da Tina: le parole dell’opinionista

La guerra tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra non aver mai fine. Le due non perdono occasione di manifestare l’antipatia l’una per l’altra sia in studio sia sulle pagine dei giornali. Se ieri la stessa dama torinese ha confessato a un noto settimanale una conoscenza importante avvenuta in passato, oggi è la dirompente opinionista di Uomini e Donne ad affidare al giornale Nuovo una nuova accusa nei confronti della veterana de Trono Over.

“Si è fatta tutti i ritocchi! Ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un’altra […] Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi! Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma”.

Tina Cipollari si chiede quale sia la vera Gemma e chiede al pubblico di dare la propria sentenza.

Tina Cipollari muove un’accusa verso Gemma: “E’ rifatta”

Queste accuse non sono nuove per Gemma Galgani la quale si è già sentita dire dall’opinionista di essersi sottoposta ad alcuni ritocchini (soprattutto al labbro). E Tina Cipollari non si è fermata di certo qui; infatti ha continuato sottolineando la sua abitudine di sgranare gli occhi “come una diva del cinema muto” facendo presente che la dama soltanto un attimo prima di conoscere Marco continuava a piangere per il gabbiano Giorgio. Insomma, Gemma non convince l’opinionista e forse non la convincerà neanche in questa stagione televisiva. Nel frattempo, dopo un presunto flirt tra Gemma e Walter Chiari, la dama si gode il palcoscenico del Trono Over come se fosse una diva. Ma l’amore sarà in grado di trovarla o la ignorerà nuovamente?