X


Gossip Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti ha flirtato con Bettarini?

Scritto da , il Ottobre 3, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: retroscena dal passato

Questa prima edizione del Grande Fratello Vip è partita davvero con il botto. Difatti, non c’è nessuno che non sia stato travolto da polemiche. Cos’è successo stavolta? In pratica, riepilogando brevemente, qualche notte fa Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno fatto delle uscite poco felici e per questo motivo la ex moglie del primo, Simona Ventura, ha deciso di procedere per vie legali, ma la polemica continua incessantemente e adesso ecco arrivare un’altra tegola sui concorrenti della casa più spiata dagli italiani. Infatti, ai tempi delle relazioni extraconiugali da parte di Bettarini, l’ex calciatore ha asserito di aver avuto un flirt con Antonella Mosetti, peccato che quest’ultima lavorasse a “Quelli che…Il calcio” e, guarda caso, la Mosetti è stata sostituita da lì a poco ufficialmente per dissidi con la conduttrice, ma forse c’erano cose diverse sotto.

GF Vip: Bettarini e Antonella Mosetti in love?

Infatti è la stessa Mosetti a fornire dettagli sul suo flirt e a riportarlo è stato “FanPage.it“. In pratica la concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato:

“Mi pare che ci incontrammo in aeroporto. Io facevo ‘Quelli che il calcio’ e da Milano tornavo a Roma. Lui, da ‘Buona Domenica’, tornava a Milano. È una bella persona. Me lo feci scappare perché ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C’entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto shock, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: “Ah sì? Te la faccio pagare” ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?”

Insomma, sono arrivate delle vere e proprie conferme sul flirt tra i due. Quindi Simona Ventura ha sostituito Antonella perchè ha scoperto questa relazione? Comunque sia, la donna non ha preso bene queste uscite al GF e ha denunciato l’ex marito. Intanto Antonella Mosetti non è certo una persona che le manda a dire e la furiosa litigata avuta con Elenoire Casalegno all’interno della casa ne è la riprova. Cosa succederà a breve? Stefano Bettarini verrà informato della querela?