X


Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti: furiosa litigata. L’accaduto

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Elenoire Casalegno

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, un acceso scontro tra le due

Da poche ore è iniziato un nuovo giorno ed ecco arrivare una nuova bufera all’interno della casa del GF Vip. Cos’è successo stavolta? In pratica, la faccenda è iniziata giorni fa e protagonista assoluta di quel fatto è stata Elenoire Casalegno. A quanto pare, quest’ultima ha ripreso in malo modo la ciociara Alessia Macari perchè non ha pulito mai in casa non dando, quindi, nessun contributo per una pacifica convivenza. Finita qua? Assolutamente no, perchè anche Asia Nuccetelli, in questi giorni, è stata ripresa più e più volte per questo motivo proprio dalla ex compagna del deejay Ringo. Ma poche ore fa, dal nulla, Antonella Mosetti è sbottata e ha attaccato la presentatrice usando anche parole molto forti proprio perchè, nonostante tutti siano abbastanza scontenti dell’atteggiamento un po’ troppo severo avuto da parte di Elenoire in questa settimana, nessuno le ha detto niente.

GF Vip: Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno litigano usando parole forti

In pratica, verso 00.30, nel giardino della cantina, Antonella Mosetti si è scagliata contro Elenoire Casalegno facendo scoppiare una vera e propria bufera al Grande Fratello Vip. Insomma, la ex ragazzina di “Non è la Rai” a muso duro nei confronti della conduttrice di “Mistero” è voluta tornare su quel fatto della Ciociara asserendo:

“Io ho il coraggio di parlare perchè a me non frega proprio niente. Ad Alessia gliel’abbiamo detto noi di farlo (andare a chiarirsi con la Casalegno), perchè è una mia amica e al secondo giorno stava con un muso lungo per colpa dei tuoi modi”

Ma, a quel punto, Elenoire ha ribattuto:

“E’ tanto la tua amica che l’hai pure votata, dai su…”

E lì è successo il putiferio, infatti, la Mosetti non c’ha visto più e ha iniziato ad accusare la Casalegno di scorrettezza e di giocare sporco all’interno del reality perchè la storia della nomination niente c’entra con il motivo della discussione, ma visto che la litigata è andata degenerando, la ex compagna di Ringo ha preferito trincerarsi dietro un fragoroso silenzio, ma ormai la frittata è stata fatta e tutti i concorrenti, successivamente, ne hanno continuato a parlare schierandosi chi dalla parte della Casalegno e chi dalla parte della Mosetti. Insomma, dopo che Elenoire ha deriso Costantino, ecco arrivare l’ennesima bufera nei suoi confronti. Le due riusciranno a chiarirsi?