X


Gossip Uomini e Donne: Tina divorzia dal marito?

Scritto da , il Ottobre 4, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari con il marito è ai ferri corti. Parla Simone Di Matteo

La popolare opinionista di Uomini e Donne è una delle protagoniste assolute della stagione televisiva di questo autunno visto che è presente sia al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma anche al reality show in onda su RaiDue ogni Lunedì sera, Pechino Express. Ma si sa che, al momento, Tina Cipollari ha altro a cui pensare. Infatti, la giunonica donna di origini laziali sta attraversando diversi problemi con il marito. Il motivo? E’ presto detto, una volta che la Cipollari ha fatto ritorno a casa dopo la sua esperienza a Pechino ha trovato la casa a soqquadro e i figli abbandonati a se stessi, ma nella giornata di oggi sul settimanale “Nuovo Tv” è voluto intervenire Simone Di Matteo, amico di Tina, e le sue parole hanno fatto molto discutere.

Uomini e Donne: Tina e Chicco, le parole di Simone di Matteo fanno felici i fan

Infatti, Simone Di Matteo, anch’esso protagonista di Pechino Express proprio in coppia con la effervescente opinionista di Uomini e Donne, ha voluto dire la sua sulla vita privata dell’amica sul settimanale “Nuovo Tv” asserendo:

“Non so perché le persone siano alla ricerca continua di segnali di crisi tra Tina e Chicco. Lei non mi ha mai parlato di problemi matrimoniali.”

Insomma, a quanto pare, Tina Cipollari andrebbe decisamente d’accordo con il marito senza mai accennare a un divorzio e/o separazione. E’ tornato l’amore? Pare proprio di sì visto che Simone ha scongiurato una crisi nera con Chicco facendo felici tutti i numerosissimi fan della donna. La coppia vorrà fare chiarezza una volta per tutte?