X


Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli pensa alla maternità?

Scritto da , il Ottobre 31, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Asia Nuccetelli Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli GF Vip: le prove da mamma

Asia Nuccetelli ha stupito tutti poche ore fa. Con una foto postata su Instagram e un messaggio d’affetto, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha mostrato un lato diverso di se.

“Ciaoo tornata a Roma, guardiamo finalmente il live del Grande Fratello a casa di papà”.

E’ stato questo il post di Asia di poche ore fa. A scatenare i fans della ragazza è stato in particolare l’hashtag #FacciamoLeProveDaMamma, allegato dalla 20enne alla foto (mostrata in apertura dell’articolo) che la ritrae con un bebè in braccio. La piccola Mosetti pensa alla maternità? Lo scatto postato da Asia la riprende teneramente abbracciata a un bimbo di pochi mesi. Insomma, le polemiche nate al Grande Fratello Vip sembrano essere un ricordo lontanissimo per la Nuccetelli, che uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha iniziato a sorridere, mostrandosi serena e decisa sui social.

GF Vip, Asia Nuccetelli stupisce ancora: voglia di maternità?

Asia Nuccetelli del GF Vip, che nella casa è stata a lungo associata al nome di Andrea Damante e Giulia De Lellis, avrebbe ammesso durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip di essere stata al centro di un caso mediatico probabilmente orchestrato. Poche ore fa, la figlia di Antonella Mosetti, che ha pensato a Gabriele Rossi di recente, ha postato una foto tenera sul suo profilo Instagram che ha scatenato i fans. “Ti ci vedo bene come mamma”, “Dolcissimi”, “La casa senza di voi è molto diversa, però immaginavo dato che io seguivo il #gfvip solo per voi…lo stress e la vicinanza alla vittoria hanno fatto venire fuori il vero carattere di quelle persone che hanno cercato di creare un personaggio per riscuotere più successo”, sono alcuni dei massaggi lasciati dai followers su Instagram. Non sono mancati anche riferimenti a Giulia De Lellis e Andrea Damante, segno che la curiosità intorno ai tre personaggi, al GF Vip, non si è ancora spenta.