X


Ilary Blasi condurrà L’isola dei famosi 2017? La verità

Scritto da , il Ottobre 17, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Ilary Blasi

Ilary Blasi verso L’isola dei famosi? Parla Alessia Marcuzzi

Tra qualche settimana saremo alle battute finali del Grande Fratello Vip ma Ilary Blasi è già stata promossa a piena voti. Difatti, la moglie di Francesco Totti è stata sdoganata come nuova regina dei reality show e il web è in fermento. Il motivo? E’ presto detto. Molti, infatti, hanno iniziato a insinuare che la giovane conduttrice di origini romane potrebbe prendere il timone anche della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi potrebbe seriamente rischiare il trono nel reality prodotto dalla Magnolia? E’ ciò che molti fan della Blasi sperano e l’hanno appunto espresso molto chiaramente sui social. Ma ecco arrivare puntuale l’intervista della Marcuzzi a mettere un bel punto esclamativo sulla questione.

L’isola dei famosi 12: Marcuzzi svela l’inizio e spiega perchè non fa il GF Vip

Infatti, Alessia Marcuzzi in un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha dichiarato che non ha condotto il Grande Fratello Vip proprio perchè a inizio anno sarà impegnata con L’Isola dei Famosi 12. Più precisamente, la ex conduttrice del GF ha asserito:

“Scelta condivisa con l’azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017. Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia.”

Insomma, non solo Alessia ha confermato che la nuova edizione de L’Isola inizierà già a inizio anno, ma che sarà lei a condurla con buona pace degli estimatori della procace romana Ilary Blasi. Sicuramente, quest’ultima, nonostante non condurrà il reality prodotto dalla Magnolia può consolarsi con l’ennesima edizione de Le Iene su Italia 1 e comunque, dopo la notizia inaspettata sul Grande Fratello Vip per via dei buonissimi ascolti collezionati in queste ultime due puntate, magari, Mediaset potrebbe avere in serbo per lei un nuovo progetto. I fan se lo augurano.