X


Mara Venier paparazzata in dolce compagnia. Il video

Scritto da , il Ottobre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,

Mara Venier scovata dai paparazzi con una dolce compagnia

Era il 20 ottobre del 1950 quando, a Venezia, nasceva Mara Venier, al secolo Mara Povoleri, bionda e spumeggiante conduttrice tv ma, soprattutto, la prima Regina della domenica pomeriggio degli italiani. Oggi la presentatrice, diventata negli ultimi tempi anche opinionista tv a L’isola dei famosi e giurata a Tu si que vales, quindi compie 66 anni, portati in splendida forma. Naturalmente, pure nel giorno del suo compleanno, più che negli altri giorni, Mara Venier è stata seguita dai paparazzi, che l’hanno seguita in ogni momento di questa giornata speciale, come ha dimostrato un video postato poco fa su Instagram dalla veneta. In questo brevissimo video, pubblicato sul noto social network, la Venier è stata “beccata” dai paparazzi, all’uscita da un locale, in dolce compagnia. Ma di chi?

Mara Venier in compagnia del suo regalo più bello: la figlia Elisabetta

Il misterioso personaggio immortalato insieme a Mara Venier non era il marito, Nicola Carraro, che è stato il primo a farle un dolcissimo augurio di compleanno sui social, in cui ha scritto:

“Buon compleanno mio amor”

ma nonostante il grande amore che li lega ormai da molti anni, la Venier non è stata fotografata a braccetto con Nicola Carraro, con cui è sposata ormai da dieci anni, ma con quello che lei stessa su Instagram ha definito:

“il regalo più bello”

E per zia Mara il regalo più bello è senza dubbio la figlia Elisabetta Ferracini, figlia primogenita di Mara Venier, che ebbe dall’attore Francesco Ferracini con cui, però, la relazione naufragò molto presto. Mara ed Elisabetta sono molto unite, le due donne si levano solo diciotto anni, e quest’ultima l’ha resa nonna per la prima volta, nel 2002, di Giulio. Quindi nessun gossip all’orizzonte e nessun amante segreto per la scoppiettante protagonista della nostra televisione ma solo un’uscita, in dolce compagnia, con la sua Elisabetta.

Il video: https://www.instagram.com/p/BLyjxxZjziq/?taken-by=mara_venier

Ed, in questo giorno di festa anche al Grande Fratello Vip si chiama in causa Mara Venier, grazie a Bosco Cobos, suo grande amico, che non dimentica il suo compleanno e le fa gli auguri scrivendosi sulla fronte “Auguri Mara”.