X


Mariana Rodriguez VS Gabriele Rossi, l’accusa: usa Elenoire

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez Grande Fratello Vip

Gabriele Rossi: attacco di Mariana Rodriguez e sospetto su Elenoire

Sono gli ultimi giorni dentro la casa per i concorrenti del Grande Fratello Vip e la tensione, lo stress e la stanchezza cominciano a sentirsi anche in modo più evidente. Mancano solo un paio di giorni alla semifinale, quando ci sarà lo scontro al televoto tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini, che, però, non sembra temere questo verdetto, e, ormai, i giochi dovrebbero essere fatti e dovrebbero essere finiti i tempi delle strategie e dei calcoli. Secondo la modella, però, non è così, perchè c’è qualcuno che ancora calcola ogni sua mossa ed, addirittura, usa le persone e le amicizie per perseguire i suoi scopi. Di chi sta parlando Mariana Rodriguez? Secondo lei chi è un vero calcolatore è Gabriele Rossi, che per raggiungere i suoi obiettivi non si farebbe scrupolo ad usare le persone ed, in questo caso, ad essere usata sarebbe Elenoire Casalegno.

Mariana Rodriguez critica Gabriele Rossi, tirando in ballo Elenoire

La bella venezuelana ha fatto queste confidenze, stamattina, a Stefano Bettarini, che si è trovato in perfetto accordo con lei. Mariana Rodriguez ha esordito dicendo che l’attore romano si sente forte perchè è molto amico di Elenoire. Ha continuato la sua filippica contro Gabriele Rossi accusandolo, senza peli sulla lingua, di essere:

“un grande calcolatore”

Le ha fatto subito eco Bettarini, che ha rincarato la dose dicendo che l’attore, secondo lui, avrebbe calcolato ogni cosa da quando ha varcato la soglia della casa di Cinecittà. L’ex calciatore ha parlato anche dell’amicizia tra Elenoire e Gabriele, sostenendo che quest’ultimo invidia un po’ il carattere forte della romagnola, lo invidia perchè vorrebbe averlo lui e sta accanto alla Casalegno perchè, in certo modo, si sente protetto. E non finisce qua, perchè il fuoco di fila di attacchi contro Gabriele Rossi è proseguito con un’affermazione molto forte della bella sudamericana, secondo la quale il suo compagno di reality starebbe usando Elenoire Casalegno e la loro amicizia per fare il suo gioco al Grande Fratello Vip. E, infine, è arrivato anche il colpo di scena, la dichiarazione inaspettata, che fa capire come tutti gli equilibri e le alleanze possono cambiare da un momento all’altro:

“Stimo molto di più Valeria che ha giocato a carte scoperte”

Proprio Valeria Marini, che, al Grande Fratello Vip, non teme il televoto
di lunedì prossimo e con cui, finora, la rivalità è stata molto forte.