X


Mario Serpa Trono Gay: un passato alla corte di Lele Mora. IL VIDEO

Scritto da , il Ottobre 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto mario serpa

Trono Gay: Mario Serpa nel docufilm su Lele Mora. IL VIDEO

Da oltre un mese e mezzo sono iniziate le registrazioni del Trono Gay e Claudio Sona sta conoscendo i suoi croteggiatori. Nella puntata registrata ieri sera il tronista ha eliminato altri pretendenti per tenersi quelli che a lui interessano seriamente, tra i quali Mario Serpa. Quest’ultimo, fin da subito, ha raccontato di sé e del rapporto con la sua famiglia, del fatto che sia molto timido e che lavora come commesso e, nel tempo libero gioca a calcio, ma le cose non sono esattamente così. Ricapitolando, il giovane è un noto PR di una famosa discoteca gay romana ed è molto conosciuto nell’ambiente, in tanti, in effetti, si sono chiesti il motivo per cui l’uomo non l’avesse detto in trasmissione, ma poco male, alla fine non è così grave come cosa, però adesso il blog “Bitchyf.it” ha svelato un altro tassello del suo passato che farebbe venire alla luce non proprio il ragazzo della porta accanto.

Mario Serpa e Lele Mora: i due si conoscono. LO SCOOP

Infatti, qualche ora fa, il blog “Bitchyf.it” ha fatto una rivelazione sulla vita passata del corteggiatore di origini romane scioccando i numerosi fan. Difatti, è risaputo che il ragazzo ha un folto numero di supporter che lo vorrebbero insieme al tronista Claudio Sona, ma quest’ultimo, in base alle ultime notizie circolate sulla registrazione fatta ieri sera, pare essere più propenso a scegliere il milanese Fancesco. Davvero Claudio vorrà quest’ultimo come fidanzato? Intanto si addensano delle nubi sopra la testa di Mario Serpa e quest’ultimo scoop fa venire alla luce un passato del ragazzo non proprio lontano dai riflettori come va dicendo da oltre un mese e mezzo a questa parte. Infatti, il noto blog “Bitchyf” ha svelato che il corteggiatore, in passato, avrebbe frequentato dei party di Lele Mora. Esattamente, c’è un video in cui il giovane è stato ripreso al fianco di quest’ultimo indaffarato a fargli un bel massaggio.

IL VIDEO: http://www.dailymotion.com/video/x4wk7xd_mario-serpa_lifestyle

Insomma, il ragazzo timido del Trono Gay, a quanto pare, non lo sarebbe affatto e, anzi, conoscerebbe il noto agente del mondo dello spettacolo come testimoniato dal video appena caricato sulla piattaforma dailymotion. Cosa ne penserà Claudio Sona? Tutto questo farà cambiare idea al bel tronista di origini veronesi?