X


Mattia Manfrin vs. Sona e Serpa. La confessione e il dubbio

Scritto da , il Ottobre 25, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto mattia manfrin

Mario Serpa e Claudio Sona additati da Mattia Manfrin. La polemica

Poco fa è finita la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne e ampio spazio è stato dato al Trono Gay di Claudio Sona. Andando nel dettaglio, il segmento dedicato al tronista di origini veronesi è iniziato subito con una defezione che ha fatto molto discutere, quella di Mattia Manfrin. Infatti, quest’ultimo ha asserito di esser stanco di stare in studio a scaldare la sedia quando Sona è palesemente interessato a conoscere solo Francesco Zecchini e Mario Serpa e per questo motivo ha voluto lasciare la trasmissione. Dal canto suo, Claudio ha ribattuto prontamente asserendo di aver avuto inizialmente un interesse nei confronti del deejay bolognese, ma il tutto è svanito con il tempo. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè, proprio nella giornata di oggi, il giovane ha rilasciato un’intervista al vetriolo attaccando i due corteggiatori rimasti e facendo una rivelazione choc sul protagonista del Trono Gay.

Mattia Manfrin attacca Mario Serpa e Claudio Sona. I dubbi sul corteggiatore e il tronista

Infatti, il noto blog Vicolodellenews.it ha raggiunto Mattia Manfrin chiedendogli un giudizio su Francesco Zecchini e Mario Serpa e il giovane ha risposto dichiarando:

“Francesco lo conosco da anni per via, appunto, del lavoro. Serate comuni, chiacchiere e niente più. Mario sinceramente io non lo avevo mai visto o sentito. Mi ricordo solo che alla prima puntata, quando ci siamo presentati tra corteggiatori, mi disse con un tono particolare “ah, tu sei il dj giusto..?!Probabilmente non si ricordava di avermi già scritto, tempo prima, su Facebook…Ma che non mi amasse particolarmente era lampante. Entrambi comunque non sono affatto i miei tipi, ma dato che non sono io sul Trono, non conta nulla, no?”

Insomma, parole al vetriolo quelle usate da Mattia nei confronti di Mario sulle pagine del Vicolo, ma non è finita qua perchè il ragazzo è un vero e proprio fiume in piena e sul tronista Claudio Sona ha rivelato:

“Se lui sia lì per cercare davvero l’amore non lo so, davvero. Non l’ho capito. E’ interessato a qualcuno? Qui ti rispondo sinceramente: secondo me, no. Ma si tratta sempre del mio solito e inutile giudizio.”

Davvero Claudio non è interessato a nessuno lì dentro? Potrebbe scegliere Mario solo perchè piace al pubblico? Chissà cosa ne penseranno i diretti interessati, ma i problemi per Sona non sono terminati qua visto che nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Serpa non ha certo nascosto tutta la sua delusione per il comportamento avuto dal giovane veneto. I due faranno pace?