X


Nina Moric, post su Fabrizio Corona: il fidanzato gela la d’Urso

Scritto da , il Ottobre 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Nina Moric smentisce tutti

Fidanzato di Nina Moric gela Barbara d’Urso: cosa c’è dietro il post su Corona

Ha lasciato tutti di stucco Nina Moric con lo strano messaggio pubblicato sui social dopo l’arresto di Fabrizio Corona. La modella croata ha infatti scritto una frase apparentemente inspiegabile, ossia:

“Ciao Fabri, adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando ca*zo c’hai voglia”

Uno stato del quale nessuno ha compreso il significato, chiarito (si fa per dire) oggi dal fidanzato in diretta a Pomeriggio 5 gelando Barbara d’Urso.

“Abbiamo sentito stamattina in altre trasmissioni che si è parlato di uno scivolone di Nina nei confronti di Fabrizio, ma non è vero”

Interpellato dalla padrona di casa sul significato di tale post, il fidanzato di Nina Moric ha precisato che ‘agli angeli’ di solito si dice quando qualcuno è morto, ma in questo caso è riferito al ritorno in galera. Ha quindi continuato affermanto che escono tante imperfezioni dalla stampa, ma che non sono vere.

Nina Moric e il post allarmante: il fidanzato spiazza la d’Urso

Il fidanzato di Nina Moric, intervenuto su sua richiesta a Pomeriggio 5 (la conduttrice ha precisato che è stato lui a chiedere di partecipare alla trasmissione, contattando la redazione poco prima dell’inizio della diretta), ha poi asserito che stamani in Tv è apparso l’avvocato di Corona che ha parlato di alcune presunte intestazioni fittizie di beni, precisando che quello è il reato per cui Fabrizio è stato rimesso in carcere e sottolineando che i soldi di cui hanno parlato i giornali c’entrano poco. Ha poi posto l’attenzione sulla denuncia di estorsione svelando che a farla è stata Nina per tutelare il piccolo Carlos, poichè il ragazzino fino a poco tempo fa passava del tempo con il papà (appunto, Fabrizio Corona). Secondo il fidanzato di Nina la denuncia è stata fatta per tutelare Carlos. Dopo tali affermazioni l’uomo ha gelato Barbara d’Urso affermando, in merito ai soldi di cui stamani si è parlato in un’altra trasmissione:

“Tutta Italia crede siano delle serate in discoteca. Io non sono laurato in matematica, ma due calcoli li ho fatti e viene fuori un’altra cifra… tra un paio di settimane mi chiamerete e vi spiegherò da dove arrivano quei soldi, che non sono naturalmente delle serate in discoteca”

Da tale dichiarazione la d’Urso si è dissociata. La trasmissione di cui ha parlato il fidanzato della Moric è senza dubbio Mattino 5, dove stamattinia Federica Panicucci ha riso per l’avvocato di Corona.