X


Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: il cambiamento inaspettato

Scritto da , il Ottobre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini cambia look. C’entra Oscar Branzani?

Cambio look per Eleonora Rocchini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha stupito poco fa su Instagram postando una serie di foto, presentate nella gallery fotografica in basso, in cui mostra qualcosa di diverso ai followers: il colore dei capelli.

“Cane moro cognata mora non potevo che unirmi alla gang. Mentre lei è in queste condizioni, voi che ne pensate? Ve gusta?”.

In compagnia di Dalila Branzani, nelle foto del cambio look, la gelataia fiorentina ha sfoderato tutta la sua simpatia toscana, mostrando il colore scuro di capelli. Il cambiamento piacerà a Oscar Branzani? Il post su Instagram ha superato in poche ore i 29 mila like. Il nuovo look di Eleonora Rocchini ha però diviso gli internauti, anche se in molti però hanno fatto i complimenti alla 20enne, scrivendo: “Eri bella, ora sei bellissima”, “Ele stai benissimo più scura”.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: le novità sulla coppia

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano a divertire su Instagram attraverso battute, scambi incrociati e frecciatine ironiche. La coppia continua a convivere a Firenze, nella città d’origine di lei. Nelle scorse settimane, ospiti a Uomini e Donne, hanno confidato di essere contenti della scelta fatta a fine maggio, anche se, come in tutte le coppie, le discussioni non mancano. Seguitissimi sui social, Oscar e Eleonora regalano quotidianamente scene di vita quotidiana ai fans, l’ultima appunto quella sul cambio look della Rocchini. Come rovescio della medaglia della popolarità, i protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset continuano ad essere bersagli anche di critiche e gossip, spesso infondati. Proprio per questo, probabilmente, ieri su Instagram Eleonora Rocchini, con un’allusione velenosa, ha voluto mettere a tacere alcuni rumors fastidiosi sulla coppia.
[imagebrowser id=14876]