X


Oscar Branzani nella bufera. La risposta piccata

Scritto da , il Ottobre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Uomini e Donne: Oscar Branzani risponde piccato a una fan

Loro, sicuramente, sono una delle coppie più amate uscite dal famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e sono Oscar Branzani e Eleonora. Ormai stanno insieme da quattro mesi e mezzo e pare non esserci nessuna nube che si addensa sulle loro teste, ma anzi si amano più che mai e i social dei due ragazzi sono lì a testimoniarlo visto che la maggior parte delle foto li ritrae felici e contenti insieme, ma a volte l’invadenza dei fan di Uomini e Donne può davvero far indispettire. Infatti, stavolta è capitato a Oscar di perdere un po’ le staffe. Il motivo? Le insistenti domande da parte di una supporter e, a quel punto, il fidanzato di Eleonora Rocchini ha perso la pazienza.

Gossip UeD: Oscar Branzani nell’occhio del ciclone

Infatti, Oscar Branzani, recentemente è stato accusato da molte estimatrici di essere un po’ distante e che le sue risposte monosillabiche non vanno affatto bene. Finita qua? Ma nemmeno per sogno ed ecco arrivare l’ennesima polemica su questo fatto. Difatti, il fidanzato di Eleonora Rocchini è stato chiamato in causa per dire la sua sulle nuove foto che ha pubblicato la ragazza toscana sul suo profilo personale instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, dal canto suo, alla domanda di quanto siano belle quelle immagini, ha risposto, sempre sul social network fotografico, con un semplice:

“Eh si!”

Ma lì è scoppiata la bufera perchè la fan ha dichiarato tutta la sua delusione verso questa risposta, l’ennesima, monosillabica e a quel punto Oscar è sbottato e non c’ha più visto asserendo:

“Ma cosa c’è da rispondere? Non vedi le foto, i video, gli ig stories? Devo pure dire che la amo ad ogni domanda? Dai su!”

Basteranno queste parole a gettare acqua sul fuoco? Intanto è sicuro che il cambiamento inaspettato degli atteggiamenti da parte dell’influencer di origini napoletane ha fatto storcere il naso a molte estimatrici.