X


Pomeriggio 5: inviata di Barbara d’Urso sta male in diretta

Scritto da , il Ottobre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: inviata di Pomeriggio Cinque non sta bene durante un collegamento

Problemi all’inizio della puntata odierna di Pomeriggio 5 per la giornalista Cristina Battista, inviata del programma quotidiano targato Mediaset e firmato Videonews condotto da Barbara d’Urso: intervenuta in collegamento da Ragusa in compagnia di Antonella Panarello, dove si attende la sentenza su Veronica Panarello, accusata dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, l’inviata di Pomeriggio 5 ha portato avanti con fatica il servizio riuscendo a parlare con un filo di voce molto roca. Un po’ sofferente, Cristina Battista si è scusata con il pubblico della trasmissione di Barbara d’Urso affermando:

“Chiedo scusa per la mia voce. Oggi sono influenzata”

Durante il non facile collegamento, Antonella Panarello ha preso la parola affermando ancora una volta di essere fermamente convinta della colpevolezza della sorella Veronica, per la quale il verdetto potrebbe arrivare da un momento all’altro. Cristina Battista ha poi rivelato di aver saputo da fonte sicura che in quel momento in aula si stava discutendo dell’esito dell’autopsia effettuata sul piccolo Loris.

Pomeriggio Cinque: giornalista di Barbara d’Urso si sente poco bene

Nonostante i problemi di voce legati all’influenza che ha oggi colpito l’inviata di Pomeriggio 5 Cristina Battista, il collegamento con Ragusa si è svolto fino al termine senza problemi. Barbara d’Urso ha approfittato di questa pagina per mandare in onda un video dedicato al piccolo Andrea Loris, prima di fare alcune domande ad Antonella, la quale ha parlato del cognato affermando: “Mi fa tanta tenerezza. Ha perso tutto…”. Se oggi è toccato alla giornalista Cristina Battista avere qualche problema di salute, ieri è stata la volta invece della padrona di casa: a fine diretta Barbara d’Urso ha infatti accusato un dolore ammettendo di avere problemi con un braccio. Niente di grave per fortuna, infatti oggi la conduttrice è apparsa fin dall’inizio della puntata in perfetta forma.