X


Roberto Ranieri: la sua amara verità su Valeria Vassallo

Scritto da , il Ottobre 12, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Valeria Vassallo criticata da Roberto Ranieri

Sono stati i protagonisti del reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, ma, purtroppo per loro, le cose non sono andate nel verso giusto e i due si sono lasciati. Il motivo? In pratica, Roberto Ranieri appena entrato nel villaggio ha provato, fin da subito, un’attrazione per una delle tentatrici tanto da voler lasciare la fidanzata Valeria Vassallo. Da quel momento i due ex piccioncini non si sono più rincontrati fino al confronto avuto a Uomini e Donne in cui la Vassallo ha ribadito di non voler rimettersi insieme all’ex fidanzato Roberto e non volerci più avere niente a che fare, nonostante i ripetitivi tentativi da parte di quest’ultimo. Finita qua? Ma nemmeno per sogno, perchè proprio oggi Ranieri è tornato a parlare della sua ex fidanzata in un’intervista al blog “Isa&Chia” e non c’è andato affatto giù leggero.

Roberto Ranieri attacca Valeria Vassallo

In pratica, nonostante i tentativi da parte di Roberto Ranieri, non c’è stato niente da fare. La ex fidanzata Valeria non ha voluto aver alcun chiarimento con quest’ultimo. Ma cos’è successo oggi? Roberto, in un’intervista rilasciata al blog “Isa&Chia“, ha fatto delle rivelazioni choc su Valeria Vassallo asserendo che quest’ultima punterebbe al Trono Classico di Uomini e Donne. Più precisamente, il ragazzo ha dichiarato:

“La vedo convintissima a non tornare con me, anche se secondo me mente quando dice di non provare più niente nei miei confronti. Parliamoci chiaro, dopo 7 anni un sentimento non può finire così. D’altro canto, io non la sto più corteggiando, onestamente ad oggi non m’interessa più niente. Penso che miri al trono di Uomini e Donne e spero che gliene diano l’opportunità, così questo momento di visibilità magari potrebbe durarle anche di più e almeno la finirebbe di fingersi quella che non è.”

Ma non è finita qua perchè Roberto pare essere un vero e proprio fiume in piena e, sempre sulla ex fidanzata, ha rivelato un brutto episodio successo quasi un anno fa che ha fatto incrinare il loro rapporto:

“A dicembre mi sono sentito male, ero a casa sua, alle 2 di notte ho deciso di andare in ospedale e lei, invece, se n’è andata a letto. Da lì l’indomani fui operato d’urgenza, lei venne la mattina dopo, anche se era ovviamente mortificata per avermi fatto andare da solo senza starmi accanto, ma io in quel momento ho sentito che si era rotto qualcosa. Non dico che l’avrei lasciata, ma c’ho pensato molto. Sono stato male e ho provato a darle un’altra possibilità.”

Insomma, pare che i due non stiano pensando di riprovarci gettando nello sconforto i numerosi fan della coppia. Ma Valera risponderà a queste pesanti accuse?