X


Roberto Ranieri e Valeria ci riprovano? Le parole della Vassallo

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Gossip UeD: Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, altra chance?

Ormai Temptation Island è finito da oltre due mesi, ma le coppie che hanno fatto parte del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia continuano a tenere banco. E se giusto qualche giorno fa i riflettori del gossip hanno posto la luce sulla storia tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, oggi è il giorno di altri due protagonisti che hanno fatto tanto discutere sia all’interno del reality e sia al di fuori, loro sono Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Ricapitolando, i due si sono ufficialmente lasciati subito dopo la trasmissione per via degli atteggiamenti molto discutibili avuti proprio dal fidanzato con una delle tentatrici. Ma come sta andando la loro situazione? Si saranno chiariti? Dieci giorni fa, ospiti in studio a Uomini e Donne la Vassallo ha asserito che i due non sono tornati insieme aggiungendo che, nonostante tutti i tentavi del ragazzo, lei non ne voglia più sapere niente e, nella giornata di oggi, ecco arrivare l’intervista della ragazza rilasciata al blog “Isa&Chia” nella quale ha voluto fare il punto della situazione una volta per tutte.

Uomini e Donne: Valeria Vassallo parla di Roberto Ranieri

Difatti, nell’intervista rilasciata al noto blog “Isa&ChiaValeria Vassallo ha attaccato il suo ex fidanzato mettendo, forse, il punto definitivo sulla loro storia non lasciando tante speranze alle numerose fan di Roberto Ranieri. Infatti, nell’intervista al noto blog, la giovane ha asserito:

“Secondo me lui ha provato a riavvicinarsi, nonostante fossero già passati due mesi dalla fine del programma e nonostante avesse continuato a intraprendere nuove relazioni, solo per le critiche che subisce tutti i giorni. Ad oggi quando lo incontro provo solo indifferenza e, nonostante il male che ho subito, mi dispiace che sia così fortemente criticato, anche se è una conseguenza del suo comportamento. Al contrario lui crede che io non torni con lui per paura delle critiche che poi riceverei, ma lui ricorda la vecchia Valeria, che si faceva abbindolare da quello che dicevano le altre persone, ma vorrei ribadire che oggi non è più così!”

Insomma, pare proprio che la protagonista di Temptation Island non crede per nulla alle parole dell’ex fidanzato Roberto durante il confronto avuto nel famoso dating show della De Filippi, ma anzi ha voluto rincarare la dose. Riusciranno mai i due ad avere un buon rapporto? Intanto la giovane ha anche voluto aggiungere che se la redazione di Uomini e Donne volesse proporle il trono lei non ci penserebbe un minuto ad accettare. Potrebbe essere la nuova tronista dopo Clarissa Marchese? I fan ci sperano.