X


Silvia Provvedi a Verissimo: l’appello a Fabrizio Corona

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi piange a Verissimo. Le dichiarazioni su Corona

Oggi a Verissimo è stata ospite Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona. Divenuta famosa per il duo musicale le Donatella in coppia con la sorella Giulia e per la vittoria a L’Isola dei Famosi, la cantante non sta vivendo una situazione non facile. Come il pubblico saprà l’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato per reati fiscali. Silvia Provvedi si è schierata a favore del fidanzato dichiarando che Fabrizio Corona non è un delinquente:

“Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire cosa è giusto […] Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare molto attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo, ma non esiste”.

Verissimo, Silvia Provvedi su Fabrizio Corona: “Io ci sarò”

Silvia Provvedi è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La ragazza è apparsa agguerrita e molto preparata sul caso, ma durante l’intervista si è sciolta in lacrime per via del peso dell’amore che sta vivendo. Negli ultimi momenti prima dell’arresto voleva essere forte, ma non ci è riuscita, e le lacrime hanno continuato a sgorgare dai suoi occhi.

“Me l’aspettavo più io che lui, l’arresto […] Io sono convinta della sua innocenza […] Lui sa che qualsiasi cosa fosse successa io ci sarei stata […] Ha avuto varie ricadute […] Il mio Fabrizio ha un cuore enorme e vuole bene a suo figlio, e non è da galera […] Io ci sarò nel bene e nel male come fidanzata”.

Per ultima cosa Silvia Provvedi, che non è un persona da matrimonio, ha voluto fare un appello a Fabrizio Corona: “Scusa se ho pianto, tieni duro, io e tanti altri ti stiamo aspettando”.