X


Stefano Bettarini difende Elenoire Casalegno. Andrea Damante scettico

Scritto da , il Ottobre 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Stefano Bettarini

Elenoire Casalegno difesa da Stefano Bettarini davanti ad Andrea Damante

Mancano poche ore alla semifinale del Grande Fratello Vip e, questa sera, il pubblico di Canale 5 saprà chi approderà alla finale di lunedì prossimo tra Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Laura Freddi, Grabriele Rossi, la vincitrice del televoto tra Valeria Marini e Marianna Rodriguez, ed Alessia Macari, che è già in finale. E, così, le tensioni sono sempre più forti e gli scontri non mancano. Negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone c’è stato Gabriele Rossi, che è stato attaccato da quasi tutti i suoi coinquilini e lui ed Elenoire Casalegno sono stati anche protagonisti di un duro confronto, che, però, alla luce di ciò che è accaduto nelle ultime ore, non sembra servito a far superare le incomprensioni tra i due. In un momento di discussione, infatti, Stefano Bettarini ha provato a difendere la romagnola, ci sarà riuscito?

Stefano Bettarini in aiuto di Elenoire Casalegno ma non convince Andrea Damante

Purtroppo per Elenoire Casalegno, il “nobile” gesto dell’ex calciatore non ha sortito i risultati sperati. Stefano Bettarini, durante una conversazione in giardino con Andrea Damante e Gabriele Rossi, ha cercato di mettere una pezza alla sfuriata che la conduttrice di Mistero ha avuto con l’attore romano. L’ex marito di Simona Ventura, indossando i panni del gentleman, ha spiegato ai due compagni di reality show che, secondo lui, alla Casalegno ha dato fastidio che Gabriele Rossi non abbia espresso le sue qualità durante lo svolgimento del Grande Fratello Vip ed ha concluso, dicendo:

“Dovresti avere un po’ più di polso”

Insomma, secondo Bettarini, Elenoire avrebbe solo voluto spronare l’attore, perchè tirasse fuori il carattere e facesse vedere chi è veramente. Spiegazione che, in teoria, non fa una grinza ma che, in pratica, non ha convinto Andrea Damante. L’ex tronista, infatti, è convinto che l’obiettivo della speaker sia solo quello di mettere zizzania tra i concorrenti vip e mette il carico da 90, dicendo che Elenoire Casalegno si intrufola troppo nelle questione che riguardano gli altri. Così, dopo aver giudicato male la Marini, Andrea Damante rifila un colpo basso ad Elenoire.