X


Stefano Bettarini incredulo: il dubbio su Gabriele Rossi

Scritto da , il Ottobre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini

Gabriele Rossi attaccato da Stefano Bettarini. Il dubbio

Ormai il Grande Fratello Vip è giunto alle battute finali, ma gli animi continuano ad essere incandescenti. Infatti, nonostante questa settimana sia passata senza troppi sussulti, l’aria continua a essere tesa. Andando nel dettaglio, stamattina Gabriele Rossi ha ricevuto un aereo da parte dei fan con su scritto:

“Anima bella tu sei vero…I fan”

A vedere questa scritta dedicata all’attore romano non c’era solo quest’ultimo, ma anche Laura Freddi e Andrea Damante che sono sembrati decisamente contenti per lui, ma non tutti l’hanno presa nello stesso modo e c’è chi ha iniziato a esprimere i propri dubbi, tra questi, Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Difatti la ragazza venezuelana quando ha saputo del messaggio ha riso di gusto per via della scritta visto che la giovane ritiene Gabriele il più falso all’interno della casa più spiata dagli italiani e anche Stefano Bettarini è sembrato stare sulla stessa linea, ma non è finita qua perchè l’ex di Simona Ventura è parso davvero un fiume in piena.

Stefano Bettarini ha dubbi su Gabriele Rossi

Andando nel dettaglio, Stefano Bettarini è sembrato decisamente scocciato dal gesto dei supporter di Gabriele Rossi, ma non si è limitato solo a questo. Più precisamente, l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina è andato verso Valeria Marini e le ha domandato se anche questo aereo l’avesse organizzato la produzione del Grande Fratello Vip mostrando i suoi dubbi. Un po’ tutti in casa sono rimasti esterrefatti dalla reazione del “Betta” e, soprattutto, la Marini che mai si sarebbe aspettata questo colpo basso. Come mai Stefano ha avuto questa reazione? Calcoli di gioco? Stress? Chissà, intanto ancora una volta Bettarini continua a essere al centro dell’attenzione anche fuori dalla casa grazie alle parole della Mosetti. Chi vincerà la prima edizione del GF Vip?