X


Uomini e Donne: Clarissa Marchese indignata con gli haters

Scritto da , il Ottobre 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese

Clarissa Marchese di Uomini e Donne si sfoga su Instagram

Il percorso di Clarissa Marchese nel date show del pomeriggio di Canale 5 non è stato semplice, come accade spesso a tanti tronsti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici di Uomini e Donne. L’ex Miss Italia, infatti, è stata spesso attaccata, sia dentro lo studio di Mediaset, sia all’esterno, da chi la segue sui social network. Gli attacchi e le critiche, in molte occasioni, sono stati anche molto pesanti e fastidiosi, tanto che, oggi, la bella tronista non ce l’ha fatta più e, sulla sua fan page ufficiale su Instagram, è stato pubblicato un post di fuoco contro i suoi haters, che l’hanno anche insultata in qualche momento della sua avventura in tv. Clarissa Marchese non ha più retto, probabilmente, a tutta questa pressione sui social, ed ha lanciato un monito ai suoi followers meno educati e gentili nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Clarissa Marchese avverte chi la insulta

“A tutto c’è un limite. In questa pagina avete il diritto di commentare sia positivamente che negativamente sul percorso di Clarissa. Ma agli insulti pesanti non ci stiamo! Quindi alle prima parole pesanti che voleranno verrete bannati dalla pagina!”

Questo è il post che è stato pubblicato poco fa sulla fan page ufficiale della nuova tronista di Uomini e Donne, che, in questo modo, ha voluto tentare di mettere un freno ed un limite a chi, spesso, si lascia prendere la mano e non riesce a fermarsi dallo scrivere affermazioni e giudizi poco opportuni e per nulla gradevoli. Commenti molto fastidiosi, soprattutto, perchè rivolti ad una ragazza molto giovane, che, ci riuscirà o no, questo si vedrà alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, sta provando a cercare una persona con cui cominciare una storia d’amore. E la bella Clarissa Marchese, dopo questo post di “avvertimento” ai suoi haters, ha incassato pure l’appoggio di un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, che ha commentato il suo post con:

“Brava”

E lei ed il suo ex marito, dopo la loro separazione a causa di un tradimento di lui, di insulti ne hanno collezionati tanti, infatti, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri, sono stati spesso nella bufera.