X


Andrea Damante criticato dopo Pomeriggio 5: la risposta infuocata

Scritto da , il Novembre 16, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Damante

Pomeriggio 5, Andrea Damante nella bufera. Il motivo

Pioggia di critiche per Andrea Damante. L’ex gieffino, ospite ieri a Pomeriggio 5 con l’inseparabile fidanzata Giulia De Lellis, è stato aspramente criticato sui social. Sulla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista in molti hanno commentato additando il comportamento della coppia che, terminato il Grande Fratello Vip, continua a popolare i salotti televisivi di Canale5. Giulia De Lellis infatti, è ormai ospite ricorrente nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, eletta a “opinionista di Pomeriggio 5”. Accanto alla corteggiatrice ieri anche Andrea Damante che, fresco di GF Vip ha raccontato alla conduttrice partenopea i divieti imposti dalla fidanzata. Al centro della polemica nata sul web la presunta sovraesposizione televisiva della coppia, che starebbe cavalcando, a detta di alcuni, l’onda della notorietà. Insomma, Andrea Damante criticato dopo Pomeriggio 5. A rispondere con fermezza alle accuse è stato lo staff del 26enne con queste parole:

“Ora BASTA! Tutte queste offese gratuite. Ma come vi permettete ad offendere due semplici ragazzi? Non facciamo sempre i santi e coloro che giudicano, perchè se invitassero voi, anche voi accettereste l’invito e ci andreste. E non diteci di NO, perchè non ci crediamo. Andrea e Giulia si amano e sono felici, è questo quello che conta”.

Andrea Damante nel vortice: le critiche dopo Pomeriggio Cinque

Il lungo post di risposta alle critiche, di chi amministra la pagina facebook ufficiale di Andrea Damante, è proseguito con un invito per i detrattori:

“NESSUNO VI OBBLIGA A SEGUIRE LE LORO PAGINE E SOPRATTUTTO LORO COME PERSONE. SE A ME NON PIACE QUALCUNO/A NON STO NELLE LORO PAGINE A COMMENTARE! SE NON VI PIACCIONO POTETE ANDARE ALTROVE GRAZIE”.

L’ospitata dei Damellis a Pomeriggio Cinque ha sollevato così un polverone. A mettere i puntini sulle “i”, con la risposta infuocata sopra citata, è stato lo staff del tronista. La coppia che è apparsa in “maretta” ieri nel salotto di Barbara d’Urso, ha recuperato subito idillio. Nel frattempo, tra critiche e polemiche, Andrea Damante ha ripreso le serate raccogliendo i frutti del GF Vip.