X


Anticipazioni Uomini e Donne registrazione: Camilla Mangiapelo si sfoga

Scritto da , il Novembre 4, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto camilla mangiapelo

Camilla Mangiapelo: lo sfogo dopo la registrazione di Uomini e Donne

Ieri è stata registrata l’ennesima puntata del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne e le polemiche si sono sprecate. Infatti, al centro di numerose discussioni c’è stato Claudio Sona, reo di aver baciato il corteggiatore Francesco Zecchini nell’ultima esterna gettando nello sconforto Mario Serpa che ha dichiarato di voler abbandonare la trasmissione, ma i problemi non sono finiti certo qua. Difatti, anche Riccardo Gismondi ha avuto le sue gatte da pelare. Il motivo? Camilla Mangiapelo. In pratica, la corteggiatrice è stata accusata di essere amica di Giulia De Lellis visto che è stata avvistata a un party insieme a quest’ultima, ma non è finita qua perchè Camilla è stata anche additata da Martina Luchena di essere dentro ai meccanismi dei social e del mondo dello spettacolo tanto che pure Maria De Filippi ha chiesto alla ragazza romana spiegazioni. Una volta finita la registrazione della puntata di UeD ecco che la giovane si è sfogata sui social e le fan già temono un suo abbandono.

Uomini e Donne anticipazioni: Camilla Mangiapelo abbandona?

Andando nel dettaglio, una volta tornata a casa, Camilla Mangiapelo si è lasciata andare a un duro sfogo sul famoso social network instagram stories. Più precisamente la ragazza ha condiviso questo post asserendo:

“Io mi chiedo a che gioco sto giocando, con chi, e soprattutto che c#### si vince…”

Insomma, parole dure quelle usate dalla giovane corteggiatrice di Uomini e Donne riguardo la situazione che sta vivendo in questo difficile momento. E le fan già stanno temendo l’abbandono della ragazza. Davvero Camilla potrebbe prendere questa drastica decisione? Riccardo si chiarirà con la Mangiapelo? Intanto, sicuramente, la segnalazione su quest’ultima ha certamente compromesso la sua conoscenza con il tronista romano. Ci saranno sviluppi nelle prossime puntate? I due riusciranno a gettarsi alle spalle questo brutto episodio? Le supporter lo sperano.