X


Barbara d’Urso: cosa voterà al Referendum

Scritto da , il Novembre 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso in rosa

Referendum 4 dicembre: il voto di Barbara d’Urso

Ma messo i puntini sulle ‘i’ senza mezzi termini oggi Barbara d’Urso in chiusura di puntata a Pomeriggio Cinque, nel brevissimo segmento finale denominato ‘Pomeriggio 5 social’, facendo un annuncio decisamente inaspettato per i telespettatori che la seguono quotidianamente sulla rete ammiraglia Mediaset. No, non ha svelato quale sarà il suo voto al Referendum Costituzionale del 4 dicembre… Un po’ infastidita a causa di false notizie trapelate in rete ultimamente sul suo conto, Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque prima di salutare gli spettatori ha precisato che da tempo circola in rete una foto che la ritrae con un cartello in mano, con il quale svela (si fa per dire) quale sarà il suo voto al Referendum:

“Chiaramente è tutto falso. Si tratta di un fotomontaggio: hanno messo lì la mia testa. Quello che voterò al Referendum sono solo affari miei”

ha quindi sottolineato la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 11 di Cologno Monzese.

Barbara d’Urso e il Referendum: quale sarà il suo voto?

Dunque non è dato sapere se Barbara d’Urso sceglierà il SI o il NO al Referendum Costituzionale che chiamerà gli italiani al voto domenica prossima, giorno in cui, peraltro, lei sarà come sempre in tv con la sua Domenica Live, prolungata di due puntate grazie al successo in termini di ascolti riscosso ultimamente (il programma si sarebbe dovuto già fermare per la pausa natalizia per poi riprendere a gennaio). Per restare in tema Referendum, proprio due giorni fa nel suo salotto domenicale Barbara d’Urso ha ospitato Silvio Berlusconi e Matteo Renzi, per un ultimo incontro-scontro prima del voto. Ai due ha dedicato, eccezionalmente in versione lunga, la parte di trasmissione chiamata appunto Domenica Live Referendum, molto seguita e apprezzata dal pubblico a casa, tanto da consentire al programma di segnare un nuovo record in ascolti (punte di quasi 4 milioni di telespettatori e oltre il 21% di share). A proposito di notizie false, o meglio da verificare, sempre in rete circola da giorni un rumor secondo il quale Mara Venier potrebbe condurre prossimamente Pomeriggio 5 e Domenica Live.